Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
LAMPORECCHIO
Verdiani confermato presidente Confesercenti area Lamporecchio-Larciano

28/3/2013 - 13:16

E’ stato confermato Giovanni Verdiani, dell’omonima cartoleria tabaccheria di Lamporecchio, alla carica di presidente della Confesercenti di Lamporecchio e Larciano. Al suo fianco, nella presidenza, l’assemblea ha eletto Gloria Cei dell’azienda agrituristica “Il Borghetto” di Andrea Tafi (Lamporecchio), Giorgio Cappelli (Larciano), Dario Bechini dell’Agraria Montalbano (Lamporecchio), Cammillo Nelli, Romolo Cenci e Pier Lorenzo Niccolai (tutti “brigidinai” doc di Lamporecchio).
 
Durante l’incontro è stata spiegata l’iniziativa “L’impresa presenta il conto: il prezzo della crisi, analisi e proposte di Confesercenti”.

 

Poi si è passati a esaminare alcuni punti, volti a qualificare e migliorare il centro di Lamporecchio: particolare attenzione alla viabilità, accessibilità e arredo volti alla tutela, valorizzazione e rilancio delle imprese storiche presenti nella direttrice sud-nord (via Martiri del Padule, piazza IV Novembre, via Gramsci, piazza Berni), che costituisce di fatto il centro, in quanto gran parte degli esercizi di vicinato e somministrazione ha sede in questo comparto territoriale; piazza IV Novembre, che con l’insediamento della  Casa della salute è stata oggetto di interventi strutturali, potrebbe essere concepita come una infrastruttura polivalente (in questo contesto si inserisce la realizzazione e l’ampliamento dei parcheggi in via Verdi con conseguente consolidamento e segnalazione degli esistenti collegamenti pedonali al centro); potenziamento dell’illuminazione pubblica, al fine di aumentare la capacità attrattiva delle attività e una maggiore sicurezza del territorio (soprattutto nella zona sud di via Martiri del Padule); sostenere iniziative che creano valore aggiunto al territorio e alle imprese con l’utilizzazione  dei prodotti locali (brigidino, olio, vino); attenta e costante verifica sulla prossima attuazione della Tares, evitando ulteriori aggravi per le imprese.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: