Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Caso Comicent, assessore regionale Salvadori scrive al sindaco di Pescia

27/3/2013 - 21:53

L’assessore regionale all’agricoltura, Gianni Salvadori, scrive una lettera al sindaco del Comune di Pescia, al commissario liquidatore e al comitato di sorveglianza e specifica che sulla vicenda Comicent “per quanto riguarda la Regione Toscana la tutela dei posti di lavoro è prioritaria e possiamo addivenire alla sua richiesta di ulteriore proroga tale da consentire la positiva e definitiva soluzione della questione occupazionale”.
 
A darne notizia i consiglieri regionali pistoiesi del Pd, Gianfranco Venturi e Aldo Morelli, apprezzando la sollecita risposta dell’assessore al sindaco di Pescia che nei giorni scorsi aveva sollevato il problema di un proroga del commissariamento Comicent.


Salvadori, nella lettera, ricorda anche che la scadenza dell’attività liquidatoria è il 31 luglio 2013, un tempo “che sembra apparire congruo per dare soluzioni alle problematiche occupazionali”. Ciò nonostante, come detto, l’assessore regionale ha messo nero su bianco la disponibilità a raccogliere la richiesta di ulteriore proroga.


“Ci pare che con queste precisazioni e rassicurazioni si faccia chiarezza sul ruolo della Regione e che esistano ora le condizioni affinché l’amministrazione comunale di Pescia possa assumere le iniziative necessarie per la salvaguardia dei posti di lavoro” aggiungono Morelli e Venturi.

Fonte: Agipress
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: