Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PESCIA
Brandani Gift Group e il libro "Caterino" sbarcano a "Striscia la Notizia"

27/3/2013 - 11:07

Un progetto nato sotto il segno dei migliori auspici e legittimato da una recensione di elevato impatto mediatico. “Caterino”, il nuovo libro distribuito dall'azienda pesciatina Brandani gift group, si è reso oggetto delle attenzioni del noto “tg” satirico Striscia la Notizia, nella puntata di sabato 23 marzo.


L'ennesima conferma, per la struttura di Lorenzo e Paolo Brandani, consolidata realtà nazionale nel panorama di regalistica ed oggettistica al centro di un progetto che ha elevato le capacità del proprio testimonial Claudio Menconi, chef salito alla ribalta delle cronache culinarie a margine della vittoria della Coppa del Mondo 2006 di decorazione gastronomica.
 
“Una grande soddisfazione – ha commentato Lorenzo Brandani – a coronamento dell'impegno profuso dalla nostra azienda e volto all'esaltazione della tradizione culinaria della nostra regione, raccontata nelle pagine di “Caterino” dalla penna del nostro testimonial Claudio Menconi.. Credo sia doveroso ringraziare la redazione di Striscia la Notizia, imponente realtà informativa che ha confermato la bontà del nostro lavoro”.
 
Un racconto capace di incarnare, nelle sue pagine, le caratteristiche della Toscana più vera. Un personaggio, Caterino, autentico e passionale. Una sfida dove la blasonata cucina francese si scontra con la tipicità dell'arte culinaria toscana, capace di coinvolgere il lettore e renderlo parte integrante di un confronto ad alto contenuto emozionale. 232 pagine, di cui 24 a colori. 42 ricette tipiche toscane e francesi, impreziosite dalle immagini di dieci composizioni ornamentali realizzate dallo chef decoratore Claudio Menconi e facilmente realizzabili dal lettore.


Una sfida tra due cucine internazionali, espresse da un grande chef francese ed un cuoco della Toscana più profonda, quella tra Siena e Firenze, particolare che ha incuriosito e ben impressionato la redazione di Antonio Ricci, artefice di una recensione messa in atto in “prima serata”.
 
“Striscia la Notizia vanta uno share altissimo, logico che sia contento della nuova visibilità acquisita dal nostro libro – il commento di Claudio Menconi, autore dell'opera e testimonial Brandani gift group – spero, tuttavia, che quella di sabato non sia l'ultima apparizione televisiva. Un palcoscenico, quello di Striscia la Notizia, che ben si sposa con “Caterino” e che, da anni, si trova ai vertici del panorama televisivo nazionale, grazie ad un ottimo compromesso tra umorismo, informazione e solidarietà. Sono felice anche per Simone Togneri, scrittore e coautore del libro, alla prima apparizione nella tv nostrana”.
 
“Caterino, romantico duello in punta di forchetta” è in vendita, in anteprima, direttamente sulle pagine del web outlet sito ufficiale Brandani Gift Group ed al più presto sarà disponibile presso il circuito dei rivenditori autorizzati.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2013 - 19:37

AUTORE:
Mirco

Bravi, ho letto il libro ed è molto carino.