Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 21/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il recente approdo in Consiglio Comunale del giovane consigliere Luca Sbenaglia, in quota Fratelli d'Italia, è stato accolto, da alcuni lettori di questo giornale e non solo, con una punta di acredine .....
CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

HOCKEY

Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.

PUGILATO

Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.

CALCIO

Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PESCIA
Più Toscana: "Ricollocamento dei licenziati al Comicent l'unica soluzione"

26/3/2013 - 16:22

«Regione e Comune non abbandonino i dipendenti di Comicent, un riassorbimento diretto nell’azienda speciale Mefit è l’unica possibilità per garantire un futuro a 5 impiegati licenziati dall’oggi al domani».


È quanto dichiara il consigliere regionale di Più Toscana e membro della II commissione agricoltura, Antonio Gambetta Vianna che ha presentato un interrogazione urgente per conoscere dettagliatamente quale sia il piano dell’ente per garantire la continuità lavorativa dei licenziati.


«Ma soprattutto – spiega – per sapere se vi saranno significative decurtazioni di stipendio. È necessario che garanzie ufficiali sul nuovo posto di lavoro arrivino entro il 31 marzo,visto che la partecipazione del personale a un bando non offre garanzia assoluta per il reinserimento. Il personale infatti, essendo stato assunto per chiamata diretta non sarebbe trasferibile nella nuova azienda con le modalità di un dipendente pubblico. L’unica soluzione dunque appare l’assunzione presso l’A.s.Mefit senza ghigliottine sulla retribuzione. Regione ed enti locali devono intervenire per coprire il gap fra le possibilità di bilancio aziendali e la busta paga dei dipendenti che rischia di essere ridotta significativamente. Si tratterebbe di un iniezione di fiducia, oltre che per i lavoratori, anche il l’intero settore floricolo».

Fonte: Più Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: