Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Una leggenda in consolle al Lidò: sabato c'è Fargetta

22/3/2013 - 13:33

Una notte di grande musica con uno dei mostri sacri della dance italiana, uno di quei dj che ha fatto ballare generazioni, uno dei migliori produttori del panorama nazionale. Sabato sera al Lidò ospite il grandissimo dj Fargetta: comincia a Radio Deejay a ventiquattro anni dimostrando subito una grande passione per la musica e per la manualità sui mixer. Il Deejay Time è sicuramente il programma di maggior successo che lo consacra a livello nazionale. Mentre scorrono le serate nelle discoteche, piazze, eventi, festivals, Mario comincia una carriera parallela: quella del produttore ed autore. The music is movin, Music, Your Love, I will raise again e non ultimo Temperer feat.Maya Feel it lo consacrano nelle charts di musica dance. Con questo brano si posiziona al numero 1 della classifica in Gran Bretagna. Ma la svolta definitiva alla sua carriera avviene quando, come Get Far, esce con il singolo Shining Star, che lo posiziona tra i dj’s internazionali più riconosciuti ed apprezzati. I clubs più prestigiosi d'Europa diventano il suo palcoscenico e un tour in Sud America lo rende famoso ai quattro angoli della Terra. All I need ed il recente successo di The Radio lo vedono sempre più impegnato in serate in cui il suo dj set è veramente un mix di energia e di stile che lo contraddistinguono.
Sono tre le alternative per chi decide di deliziare il proprio palato grazie alla cucina del Lidò: buffet spettacolo in sala Arena, cena degustazione di mare o di terra all’ interno dello stiloso Club Restaurant o menù alla carta al Fantastico, il pezzo forte della ristorazione Lidò, per una vera serata da protagonisti. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: