Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Nome in codice: "massaggio romantico", ma in realtà era un centro prostituzione

21/3/2013 - 13:10

Nel pomeriggio di mercoledì la squadra mobile di Pistoia ha deferito all’autorità giudiziaria due cittadini cinesi che dietro il paravento di un centro massaggi favorivano e sfruttavano la prostituzione di alcune loro connazionali.


In particolare in tale centro, ubicato nella zona della stazione centrale di Montecatini Terme, e denominato “Il Girasole”, oltre ai normali massaggi venivano praticate prestazioni extra di natura sessuale che le dipendenti proponevano ai loro clienti sotto il nome in codice “massaggio romantico”.


La maggior parte dei clienti proveniva dalle province limitrofe eindividuavano il centro massaggi grazie alle pubblicizzazione sul web: http://pistoia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-pistoia-dolcissime-buonissime-giovani-ragazze-molto-sexy-3898407705/301395. Questo solo uno degli indirizzi internet dove veniva pubblicizzato il Centro massaggi.

È stata anche accertata una sorta di rotazione delle massaggiatrici in modo da presentare ai clienti sempre la “novità”.

 

A conclusione dell’attività di indagine sono stati denunciati per agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione la cittadina cinese C.L. di anni 43, indicata come la responsabile di sala e cassiera e il cittadino cinese C. Z., di anni 41, titolare della struttura. Tutti gli stranieri sono stati trovati in regola con le norme sul soggiorno.


Il Centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo. mSi tratta del secondo centro sequestrato nella città termale dalla Squadra mobile di Pistoia negli ultimi mesi.

Fonte: Squadra mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2013 - 23:11

AUTORE:
Massimo

Non sono peggio le prostitute sui marciapiedi? O forse queste fanno comodo a qualcuno... Pensate a chi ogni notte ha le puttane sotto il portone di casa,pensate un pó a questa povera gente,invece di pensare hai centri massaggi...

24/3/2013 - 7:57

AUTORE:
Alessandro

Dico... un'occhiatina anche a quello di Margine Coperta sulla Provinciale no? Sará anche un centro massaggi regolare, per caritá, ma visti gli orari (spesso lo si vede aperto anche a tarda sera) e la frequente presente sulla porta di signorine in abito discinto suggerirebbero una verifica...

23/3/2013 - 19:46

AUTORE:
claudia

Si, perche in linea di massima, caro Marruota1970, sono concorde con te, ma anche no, perche la malavita la "portano" anche fra quelle quattro mura e sottovalutarlo solo perchè non vederla la rende meno evidente, è pericoloso.

Faccio notare che, quei "centri benessere" non sono i bordelli di una volta, riaprire quelli avrebbe il senso che dici tu e mi troverebbe, fra l'altro, molto daccordo.

22/3/2013 - 22:36

AUTORE:
Marruota1970

Non è peggio vedere i marciapiedi del centro e anche della perifera, dopo le 20, pieni di puttane??? Almeno questi "qualche" scontrino lo avranno fatto,quindi qual'che euro di tasse l'avran pagato. Poi dentro 4 mura quello che facevano,facevano. Le prostitute sui marciapiedi portano,malavita,degrado,svalutazione cittadina e piena evasione fiscale