Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PODISMO
Trofeo Credito Valdinievole: tutti i risultati

20/3/2013 - 16:04

Nonostante una giornata a livello meteorologico non perfetta, cielo velato e temperatura frizzante, si sono presentati in 530 a Montecatini per il 22° trofeo “Credito Cooperativo della Valdinievole – 11° Trofeo Simone Grazzini”, manifestazione organizzata dall' Atletica Montecatini in collaborazione con l'amministrazione comunale e l'Apt della provincia di Pistoia.

 

E l'edizione 2013 ha parlato straniero visto che ad imporsi sui 14500 metri è stato il marocchino Abdelilah Dakhchoune, portacolori del Maiano Fiesole, in 52”24”, appena 2” meglio di Marco Parigi (Toscana Atletica Caripit) e 20” rispetto a Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) mentre sotto il podio si sono piazzati Marco Guerrucci, Massimo Igliori (entrambi Parco Alpi Apuane), Leandro Chiparo (Atletica Prato), Matteo Innocenti, Andrea Arretini (tutte e due Cai Pistoia), Fabio Sommariva (Fattori Quarrata) e Simone Pellegrini (Pieve a Ripoli).

 

Grande la prova dell'ex calciatore professionista Dante Bertoneri (Atletica Signa) che ha fatto sua la classifica dei Veterani chiudendo comunque al 9° posto assoluto in 55'34” e staccando nettamente Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), il compagno di colori Gianni Bertone, Alessandro Balli (Cai Pistoia) e Alessandro Baldini (Individuale).

 

Negli Argento il podio più alto è stato ad appannaggio di Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) in 1 ora 01'05”, piazza d'onore per Roberto Corradossi, gradino più basso a Gerardo Baicchi (entrambi Cai Pistoia) poi più lontani ancora Gabriele Daniolo (Casa Culturale San Miniato Basso) e Athos Ciottoli (Individuale) mentre negli Oro il migliore è risultato  Norico Cenci (Pieve a Ripoli) in 1 ora 13'24” davanti a Bruno Salvadori (Nuova Atletica Lastra) e Franco Bertini (Cai Pistoia).

 

Anche per la gara femminile vi è stata grande battaglia ma alla fine ad esultare è stata dopo 1 ora 07'01” Barbara Martini (Casa Culturale San Miniato Basso) che ha staccato di 9” Elisa Dami e di 1'40” Elena Sciabolacci (tutte e due  Silvano Fedi Pistoia) poi Francesca Andreotti (ancora Silvano Fedi),  Simonetta Bucci (Cai Pistoia), Silvia Parenti (Misericordia Aglianese), Tiziana Dami (Silvano Fedi), Lucia Donati (La Stanca Valenzatico), Laura Ravani (Cai Pistoia) e Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi).

 

Nelle Veterane Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) in 1 ora 11'25” si impone mettendosi alle spalle Patrizia Franchi (Cai Pistoia), Antonella Biagioli (Croce Oro Montale), Carla Bicchi (Rodolfo Boschi Prato) e Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese). Fra le società, in base agli iscritti, la più numerosa con 51 iscritti è risultata il Cai Pistoia, seconda piazza alla Fattori Quarrata (33); terza per la Misericordia Aglianese (32), seguono Atletica Valdinievole (27) e La Stanca Valenzatico (25). Alle premiazioni in rappresentanza del Credito Cooperativo della Valdinievole e di Bientina era presente il vice-presidente Ezio Tonfoni.

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: