Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
I 5 licenziati erano al Comicent dal 1988, timori anche per cooperativa servizi

19/3/2013 - 17:55

I lavoratori licenziati oggi al Comicent, il mercato dei fiori della Toscana con sede a Pescia sono cinque, ma il futuro appare tutt'altro che sicuro anche per i dipendenti della cooperativa che gestisce i servizi di portineria e pulizia della struttura.

I cinque licenziati dal commissario liquidatore, ricorda il sindacato, lavoravano al Comicent fin dalla sua apertura, avvenuta nel 1988. I sette dipendenti della cooperativa esterna, invece, a oggi non hanno ricevuto alcuna comunicazione, ma, dice la Cgil, ''risentiranno senz'altro della crisi''.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/3/2013 - 23:31

AUTORE:
Operatore

Mi ricordo che quando dal mercato vecchio si andò nel nuovo i lavoratori passarono al Comicent.
E ora credevo vedendoli tutte le mattine al loro posto che fosse successo lo stesso. Ed invece sento che sono stati licenziati buttando via anni e anni di esperienza e conoscenza del settore e degli operatori. La nuova società del comune vuole risparmiare tagliando i lavoratori (forse per pagare il direttore?). Di conseguenza anche con i lavoratori della coperativa succederà lo stesso. Ho già sentito parlare sul mercato di chiusura di alcuni turni della portineria e di sbarre automatiche.. Quindi è solo questione di tempo.