Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Confcommercio: "Con revisione Codice commercio buoni risultati a tutela imprese"

18/3/2013 - 19:44

E’ quasi ultimata la revisione del Codice regionale del commercio le cui proposte di modifica sono state approvate dalla Commissione regionale sviluppo economico e arriveranno al vaglio del consiglio regionale probabilmente il prossimo 26 marzo.


Numerose le novità introdotte dal nuovo testo che arriva a compimento introducendo regolamentazioni utili alla tutela delle attività commerciali soprattutto di piccola dimensione.


Confcommercio ha partecipato attivamente a tutto l’iter di approvazione evidenziando le esigenze delle aziende e portando all’attenzione una serie di osservazioni che sono state, in larga parte accolte.


Molte novità riguardano la regolamentazione della vendita su aree pubbliche, motivo per cui Fiva, al fine di informare in modo dettagliato le aziende, ha organizzato un convegno cui erano presenti oltre 140 amministratori locali e più di 90 operatori in cui hanno potuto confrontarsi con l’assessore regionale al commercio Cristina Scaletti e Anci Toscana, rappresentata dall’assessore al commercio del Comune di Pistoia Tina Nuti.


L'incontro ha portato a una proficua collaborazione tra Regione Toscana, Fiva Confcommercio e Anci Toscana per l'applicazione delle nuove normative scongiurando una liberalizzazione dannosa, ad esempio sulle concessioni delle licenze. Alla scadenza delle stesse infatti è prevista l'attivazione di appositi bandi pubblici e non aste con punteggi specifici per coloro che già sono in possesso della licenza al momento della domanda.


Altra importante novità riguarda l’introduzione del limite massimo di 20.000 mq per la superficie delle grandi strutture di vendita con vincoli di natura merceologica e urbanistica e mantenendo il limite dei 15.000 per tutte le altre. L’eliminazione di un tetto massimo di metratura, che l’associazione ha avversato con forza, avrebbe comportato un grave rischio di aperture indiscriminate di strutture di grande distribuzione nella nostra regione.


Altro importante risultato è quello relativo ai "distributori ghost". Grazie all'incessante impegno di Figisc Confcommercio a tutti i livelli locali e regionali, è stata attuata una modifica al precedente regolamento, grazie alla quale è stato definitivamente chiarito che le stazioni dotate di sistema "self service prepagamento 24h" al di fuori delle aree previste per legge, in caso di mancanza di gestore alle pompe, sono sanzionabili e obbligate a chiusura immediata finchè non vengano ripristinati dai titolari i requisiti minimi previsti dalla legge. E' un traguardo importante per la categoria che con questa modifica normativa vede riconosciute la richieste sviluppate nel corso degli ultimi anni.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: