Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Arrestato 29enne: sfruttava prostituta e teneva la contabilità dei rapporti

18/3/2013 - 14:45

​Nell’ambito dell’attività di contrasto alla prostituzione su strada nella città di Montecatini Terme, la Squadra Mobile della Questura di Pistoia nel corso della serata di venerdì 15 marzo, ha proceduto all’arresto del cittadino albanese Q. I., 29enne residente a Buggiano (PT), pregiudicato, attualmente gravato di rigetto istanza di rilascio del permesso di soggiorno, poiché colto nella flagranza di reato di agevolazione e favoreggiamento della prostituzione in danno di una cittadina rumena. ​In particolare già dal 28 febbraio veniva segnalata la situazione di sfruttamento a cui era sottoposta la cittadina rumena da parte del’arrestato.   ​I vari servizi investigativi espletati già da quella data hanno consentito di stabilire che lo stesso, in via continuativa e non occasionale, ospitava presso la sua abitazione la donna rumena e che la sera accompagnava sistematicamente a Montecatini Terme lasciandola nei pressi del luogo dove esercita la prostituzione, riprendendola a fine lavoro per riportarla a casa. ​Durante “l’orario di lavoro” lo stesso esercitava un controllo sulla donna con frequenti passaggi in zona con la sua autovettura. ​ Nel corso della perquisizione locale effettuata presso l’abitazione dell’arrestato è stato rinvenuto e sequestrato un block-notes sul quale è indicata  la contabilità  giornaliera derivante dalla prostituzione della ragazza con rendiconto finale dei mesi di gennaio e febbraio oltre a quello parziale del mese in corso. ​Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Squadra mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/3/2013 - 12:27

AUTORE:
franco

Ecco il difensore d'ufficio...

19/3/2013 - 11:35

AUTORE:
gente di montecatinit

Spero solo che se risulta veramente colpevole sconti la sua pena in carcere in Italia (tutta la pena senza sconti), oppure che venga rimpatriato per direttissima ed esiliato dal territorio italiano. E' solo una goccia nel mare, ma cerchiamo di depurarne l'acqua!

18/3/2013 - 15:28

AUTORE:
denisa

niente di che e scrito qua nn e vero prima informativi poi scrivete. NN SCRIVETE QUELLO CHE VI CONVIENE A VOI