Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Vuoi smettere di fumare? Martedì sera guarda la prima puntata di TvlInforma

18/3/2013 - 13:01

Avete il vizio di fumare e non riuscite a smettere? Siete in gravidanza e vorreste sapere se anche una sola sigaretta farà male a vostro figlio? La sigaretta elettronica, è una moda o una risposta alla dipendenza dal tabagismo? E i vapori  che emette sono dannosi alla salute?
A questi, e a molti altri interrogativi, cercherà di rispondere la prima puntata di TvlInforma,  in onda su Tvl (canale 11) domani sera 19 marzo alle ore 21,05, interamente dedicata a “La lotta contro il fumo e la sigaretta elettronica”. Tanti gli esperti invitati: il dottor Andrea Giacomelli, presidente dell’ordine dei farmacisti, il dottor Beppino Montalti, medico di famiglia e segretario provinciale della Fimmg, il dottor Leonardo Marini, tossicologo del Centro Antifumo della Asl3 e l’ostetrica Simona Bracali.
In studio saranno inoltre presenti i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato per fare domande e commenti.  
 
 In particolare, nel corso della puntata, sarà per la prima volta presentato il “Network tra farmacisti, medici di medicina generale e centri antifumo per la smoking cessation”. Una vera e propria integrazione tra professionisti per dare aiuto a coloro che desiderano liberarsi per sempre dal tabagismo. Il percorso inizia in farmacia e, al momento, sono 11 quelle che hanno aderito e messo a disposizione spazi idonei dove il paziente fumatore viene valutato attraverso un’apposita scheda per il successivo invio al proprio medico o ai centri antifumo della Asl3 (presenti nelle zone distretto di Pistoia e Valdinievole con i rispettivi numeri telefonici: 0573 352485 e 0572 460061). Il paziente avviato ad un percorso di disassuefazione si potrà recare successivamente in farmacia per i controlli al fine di avere il giusto sostegno in tutte le fasi del percorso stesso.
La trasmissione è condotta da Giovanni Bardelli e si potrà vedere anche alle ore 22  su TVL+1 (677) e sui siti www.tvl.it e www.usl3.toscana.it. 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2013 - 20:58

AUTORE:
romeo

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!