Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 638 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VALDINIEVOLE
Vuoi smettere di fumare? Martedì sera guarda la prima puntata di TvlInforma

18/3/2013 - 13:01

Avete il vizio di fumare e non riuscite a smettere? Siete in gravidanza e vorreste sapere se anche una sola sigaretta farà male a vostro figlio? La sigaretta elettronica, è una moda o una risposta alla dipendenza dal tabagismo? E i vapori  che emette sono dannosi alla salute?
A questi, e a molti altri interrogativi, cercherà di rispondere la prima puntata di TvlInforma,  in onda su Tvl (canale 11) domani sera 19 marzo alle ore 21,05, interamente dedicata a “La lotta contro il fumo e la sigaretta elettronica”. Tanti gli esperti invitati: il dottor Andrea Giacomelli, presidente dell’ordine dei farmacisti, il dottor Beppino Montalti, medico di famiglia e segretario provinciale della Fimmg, il dottor Leonardo Marini, tossicologo del Centro Antifumo della Asl3 e l’ostetrica Simona Bracali.
In studio saranno inoltre presenti i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato per fare domande e commenti.  
 
 In particolare, nel corso della puntata, sarà per la prima volta presentato il “Network tra farmacisti, medici di medicina generale e centri antifumo per la smoking cessation”. Una vera e propria integrazione tra professionisti per dare aiuto a coloro che desiderano liberarsi per sempre dal tabagismo. Il percorso inizia in farmacia e, al momento, sono 11 quelle che hanno aderito e messo a disposizione spazi idonei dove il paziente fumatore viene valutato attraverso un’apposita scheda per il successivo invio al proprio medico o ai centri antifumo della Asl3 (presenti nelle zone distretto di Pistoia e Valdinievole con i rispettivi numeri telefonici: 0573 352485 e 0572 460061). Il paziente avviato ad un percorso di disassuefazione si potrà recare successivamente in farmacia per i controlli al fine di avere il giusto sostegno in tutte le fasi del percorso stesso.
La trasmissione è condotta da Giovanni Bardelli e si potrà vedere anche alle ore 22  su TVL+1 (677) e sui siti www.tvl.it e www.usl3.toscana.it. 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2013 - 20:58

AUTORE:
romeo

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!