Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Alla fine ha vinto la pioggia, ma l’iniziativa è stata solo rinviata. Il comitato per la difesa della stazione di Borgo a Buggiano, ha dovuto annullare la manifestazione in programma domenica mattina, quando i volontari si erano dati appuntamento allo scalo ferroviario per ripulirlo da rifiuti ed erbacce. Era (e sarà) l’iniziativa “ViviAmo la stazione”, organizzata a testimonianza del legame tra la comunità buggianese e la stazione che, nei progetti della giunta regionale, avrebbe dovuto essere chiusa.
La manifestazione è stata rinviata a causa della forte pioggia che, in quel momento, sembrava non voler dare tregua. L’iniziativa si terrà la prossima domenica alle 9: e ricordarsi guanti, rastrelli, scope, sacchi neri e così via.