All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Www.macn.it è il nuovo indirizzo internet del Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme. Il sito è stato sviluppato con l’obiettivo di rendere più completi e fruibili i contenuti in esso presentati, riorganizzandoli in una struttura più chiara ed efficiente, in modo da poter create un canale di comunicazione diretto fra il museo e il pubblico della rete.
La nuova veste grafica, moderna ed essenziale, racchiude un sito internet sviluppato con tecnologie all’avanguardia in linguaggio HTMLS, implementato con tecnologia CSS2, Ajax e JQuerry. I linguaggi di sviluppo scelti assicurano un’elevata compatibilità con la maggior parte delle piattaforme e browser oggi in circolazione, inclusi palmari, tablet e smartphone.
Il nuovo sito è integrato con i social network come Fecebook e Twitter e permette, fra l’altro, di aggiornare in maniera completamente automatica i contenuti pubblicati sul sito anche sui social network.
Oltre trecento le pagine di cui al momento il sito è ricco con contenuti che vanno dalle informazioni istituzionali fino alla ricca sezione degli eventi dove si trovano, in ordine cronologico, tutte le notizie essenziali delle iniziative che si sono succedute negli anni nello spazio culturale di Villa Renatico Martini.
Ogni iniziativa, ove è stato possibile, è stata corredata dai relativi materiali prodotti a suo tempo. Una memoria storica a disposizione di appassionati e curiosi.
Il sito, nelle sue pagine statiche, è stato tradotto anche in lingua inglese e in lingua francese.