Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Buona perforance delle ragazze di Severi e Pastorino

4/3/2013 - 21:24

Misericordia Pieve a Nievole vs Pallavolo Carmignano  2 a 3   22\25  25\12 13\25 26\24 9\15
 
Le ragazze di Severi ,allenate da Pastorino ,danno una chiara dimostrazione del proprio valore, quando ci sono gli stimoli necessari , buone condizioni di salute ed impegni esterni, ed impegnano fortemente la prima in classifica . Contro la corazzata del campionato  che ,con un palleggiatore un pò  più prestante ed un libero giusto, sarebbe già pronta per la categoria superiore, le ragazze della Pieve hanno giocato i primi due set in maniera entusiasmante perdendo il primo per pura inesperienza e vincendo il secondo perentoriamente. Il terzo set ha poi visto le ospiti ritornare in cattedra, memori del loro valore., ed il quarto set ha entusiasmato il pubblico presente per l'intensità del gioco e l'equilibrio messo in campo dalle due formazioni. Il quinto set, complice la stanchezza ed un certo appagamento, ha visto le pievarine inseguire fino ad 8 a 6 e poi perdere il contatto dalle avversarie che si aggiudicavano la vittoria. Fra le padone di casa buone prove di Bigagli in regia , di Landini e Meoni a muro, di Pastorino in difesa ed attacco , un po' sotto tono Maccioni sacrificata a muro sulla più forte attaccante avversaria.
Sabato prossimo le ragazze della Pieve saranno in trasferta a Bottegone tradizionale campo ostico ...
 
 
Campionato U15
Misericordia esce vittoriosa dalla fossa dei leoni del Sales firenze
 
Sales vs Misericordia 1 a 3 25\13 20\25 17\25 15\25
Le giovanissime di Severi allenate da Pastorino espugnano il campo sempre ostico del Sales . Dopo aver perso il primo set , dopo il necessario ambientamento e le relative contromisure , sciorinano  il loro gioco fatto di potenti battute , ordiinate difese e precisi attacchi e limitando gli errori conquistano l'intera posta . Buone prestazioni di Buglione in regia , di Avallone e Venuti in ricezione ed attacco e di Giannoni in difesa. Ottima partenza per il Trofeo Primavera



 
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: