Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Bene Montecatini 1-0 e Pesciauzzanese 4-0, tonfo Lampo

3/3/2013 - 18:38


CascianaPelli-Pesciauzzanese 0-4 a -3 dal Montemurlo

Ghivizzano-Larcianese 1-0

Lampo-Lammari 0-2

Montecatini Quarrata 1-0

Monsummano-Montecalvoli 1-1

Sp. Massese Ponte B. 3-0

Chiesina-San Felice 1-2

 

MarlianaNievole Spianate 2-0
 

Montecatini-Quarrata 1-0.

 

Derby positivo per il Montecatini che batte al Mariotti il forte Quarrata.

TERME MONTECATINI: Tonarelli, Avanzati, Lotti, Buona, Calistri, Tarli, Esposito, Niccolai, Romani, Constantin, Tardiola. Allenatore Ennio Pellegrini

QUARRATA OLIMPIA: Puddu,Campana, Fiorini, Ciulli, Trinci, Bargellini, Marchio, Paolacci, Del Prete, Brancaccio, Iobi. Allenatore Corrado ScintuARBITRO: Picciotto di Firenze (Ferro e Ciuca di Firenze)

RETE: 45′ Romani

 

Il direttore sportivo del Quarrata, Maurizio Martelli: "Partita equilibrata, loro hanno sbagliato un rigore con Costantin e poi sono passati in vantaggio su un errore della nostra difesa nell' ultima azione dell'ultimo minuto del primo tempo. Partita fatta da noi,ma mai pericolosi. Abbiamo pagato gli sforzi fisici e mentali delle ultime giornate".

 

Il Mister Ennio Pellegrini: "con le grandi i miei si esaltano ed anche oggi hanno dato un esempio di impegno ed attaccamento ai colori sociali. Il rigore sbagliato ha incentivato ancora di più i ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo controllato bene e potevamo arrotondare il risultato. Bravi  tutti" 

 

Chiesina Uzz.-San Felice 1-2 (Damiani, Lonetti).
Chiesina Uzzanese – San Felice   1-2
 
CHIESINA UZZANESE: Arinci, Perillo, Della Rocca (68′ Pieri), Casucci, Baldanzi, Civitelli, Simoncini, Bianchi, Calistri (53′ Perlongo), Michelotti, Tondi. Allenatore Alessandro Cioni.
SAN FELICE: Beneforti, Testi, Frivoli, Nesti, Nistri, Damiani, Leonetti, Giusti, Spinicci (80′ Donati), Della Monica, Monteforte (56′ Pellegrini). Allenatore Ciro Mucedola
ARBITRO: Bertini di Lucca
RETI: 82′ Damiani, 85′ Lionetti, 90′ autorete Donati

Un grande S.Felice resce a far sua una gara sofferta. Vantaggio nella ripresa su schema a seguito di una punzione, e capolavoro di Leonetti. Il 2-1 del Chiesina arriva nei minuti finali quando ormai è troppo tardi per provare la rimonta.

Il direttore sportivo del S. Felice, Thomas Tolari: "Tre punti pesantissimi nella corsa per i play-out. Abbiamo dimostrato che sappiamo lottare e soffrire con tutti". 

Alessandro Cioni del Chiesina: "questa sconfitta non era preventivata. Sono dispiaciuto con i tifosi; stanno mancando gli stimoli, ma dobbiamo finire bene questo Campionato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: