Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Tie brike fatale per le ragazze dell'Enegan Monsummano

3/3/2013 - 15:08

Un´altra sconfitta al quinto set per le ragazze di mister Pocai contro la Scuola Volley Pistoiese delle ex monsummanesi Brizzi e Calabretta ed ancora l´amarezza per una sconfitta al tiebreak, la terza di questa stagione.

 

La giovane età della compagine termale non deve trasformarsi in una scusante costante nelle sconfitte subite al quinto set, anche se è vero che nei momenti "caldi" l´esperienzia, che manca a molte delle bimbe biancoblù, porta queste ad commettere errori banali che alla fine pesano sull´esito della gara.

 

Detto questo, non per critica, ma per stimolo a far meglio, con l´intero gruppo che in lotta per la permanenza in categoria deve cercare di chiudere a favore partite, come quelle di ieri sera, sicuramente alla nostra portata, per raggiungere l´obbiettivo preposto. La squdra del presidente Castagna, in panchina al posto dello squalificato Pocai, con un gioco non brillante come quello delle ultime uscite ha tenuto il campo in maniera egregia, mostrando giocate al centro che, se supportate da buona ricezione, sovrastano le dirette avversarie, un pò in ombra è apparsa la fase difensiva e, anche le attaccanti laterali, che con l´assenza della più esperta Rossi (´96), non hanno inciso come al solito.

 

Punto guadagnato o punto perso? L´importante è continuare sulla strada intrapresa il punto preso ci mantiene a ridosso del Buggiano, avversaria diretta per la lotta salvezza, in attesa dello scontro importante, ma non decisivo, di sabato prossimo alle 17,30 a Borgo a Buggiano, proprio contro le bimbe gialloblù di coach Ribechini. Tabellino: En-eco Monsummano-S.V.Pistoiese 2-3 (26-24/18-25/18-25/25-18/13-15)

Fonte: Enegan Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: