Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:08 - 19/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Impossibile, quel tipo, se di tipo si tratta e non di Bot o simile, caso mai sarà famigerato. Basta vedere le sciocchezze che scrive. E mi fa specie una redazione talmente attenta a limare perfino .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Domenica 3 marzo al Teatro Verdi va in scena "Cenerentola il musical"

1/3/2013 - 13:57

MONTECATINI
Domenica 3 marzo alle ore 16.00 sul palco del Nuovo Teatro Verdi va in scena "Cenerentola il musical"
 
La fiaba più bella di sempre si fa musical per il divertimento di grandi e piccoli: "Cenerentola il musical" riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, domenica 3 marzo al Teatro Verdi di Montecatini, ore 16.00.
 
Il cast, composto da oltre venti elementi, ricrea sul palco tutta l’atmosfera di un’epoca passata, con sontuosi costumi settecenteschi e sorprendenti scenografie. Le musiche orchestrali inedite accompagnano le vivaci e coinvolgenti coreografie corali, mentre spettacolari effetti scenici vi trascineranno nell’incantesimo di una serata indimenticabile: al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà.


REGIA Andrea Cecchi CENERENTOLA Giulia Paoletti PRINCIPE Alessio Fusi MATRIGNA Cristina Rabatti GISELLA Claudia Naldoni VIRGINIA Ginevra Quacquarini FATA Silvia Bartolini CIAMBELLANO Lapo Braschi RE Massimiliano Parisi REGINA Valentina Brunetti CORPO DI BALLO Adele Corti, Chiara Manfriani, Claudia Valeri, Ginevra Guidotti, Manuela Pollazzon, Samanta Nicodemo, Sara Paoli, Ylenia Giovannini, Guido Paoli, Lapo Mencaglia, Tommaso Baldini, Vladimir Milani COREOGRAFIE Caterina Pini AUDIO Claudio Notarstefano, Damiano Cocchi, Laura Bartoloni LUCI Andrea Coppini MUSICHE Roberto Frascati LIRICHE Alessio Fusi ARRANGIAMENTI Roberto Bassi SCENE Luciano Naldoni, Massimo Becchi, Roberto Pieri, Stefano Bandini, Lorenzo Lombardi, Marco Messeri, Roberto Bartoloni, Roberto Talluri COSTUMI Lucia Pini, Marta Regolini GRAFICA Alessio Pollazzon
 
BIGLIETTI: DA € 24 A € 14 D.P. INCLUSI
 PREVENDITE: tel. 0572 78903
tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: