Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Protezione civile: "Allerta meteo per neve e ghiaccio sabato e domenica"

22/2/2013 - 19:48

La Provincia di Pistoia comunica che la Protezione Civile della Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo per neve e ghiaccio su tutta la Toscana dalle ore 11 di sabato 23 febbraio alla mezzanotte tra domenica 24 e lunedì 25 febbraio.
Saranno possibili nevicate a quote basse, anche in pianura, e, dalla sera di sabato, la formazione di ghiaccio.
 
La Provincia ricorda il rispetto dell’ ordinanza n.1590 del 21/10/2011, per l’obbligo di circolazione sulle strade provinciali e regionali con veicoli muniti di mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali dal 15 novembre al 15 aprile. Si raccomanda, la massima prudenza alla guida, di moderare la velocità e di prestare attenzione ai tratti ghiacciati anche dopo le nevicate.   
 
Sul sito istituzionale della Provincia, nella sezione dedicata alla Protezione Civile, è possibile consultare le Norme di comportamento in caso di allerta meteo predisposte dalla Regione Toscana e scaricare il Vademecum “Emergenza Neve”, elaborato dall’amministrazione provinciale, con indicazioni al cittadino e numeri utili.
 
In caso di emergenza, si ricorda che la Sala operativa provinciale unica Integrata di Protezione Civile è attiva anche 24  ore su 24, con funzioni di coordinamento e supporto alle attività degli uffici di protezione civile degli enti locali, con la collaborazione delle strutture operative competenti e delle associazioni di volontariato. Le segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: protezionecivile@provincia.pistoia.it.
 
Per la percorribilità sulle strade nazionali e autostrade, è possibile consultare i siti: http://www.stradeanas.it/ e http://www.autostrade.it/; o contattare i numeri verdi di ANAS - 841148 e di Società autostrade - 800042121.
Per chi viaggia in treno, è possibile informarsi preventivamente circa eventuali limitazioni e riduzioni di corse sul sito http://www.viaggiatreno.it.
La Provincia di Pistoia ha una pagina su Twitter di Protezione Civile: basta cercare l’utente SalaOp del profilo “ProtCiv_Pistoia” e seguire gli aggiornamenti trasmessi direttamente dalla Sala operativa provinciale di Protezione Civile.
 
Attualmente sulle strade provinciali di montagna, dove sono già in corso precipitazioni nevose, non sono state segnalate particolari criticità. Le strade di competenza provinciale sono percorribili con l’uso di catene o di pneumatici da neve.  

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: