Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>
Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.
Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.
Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.
Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.
La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.
La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla Migliarina
Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".
Raccontami in libro.
Sabato 23 febbraio dalle 15 alle 19 ritorna puntuale l'appuntamento con il Mercato relazionale contadino organizzato dall’amministrazione comunale di Massa e Cozzile presso l’Oleificio Sociale Valdinievole – Loc. Vangile.
Ultimo appuntamento per questo mese con il Mercato Contadino che propone prodotti genuini a chilometri zero. La filiera corta, il recupero delle vecchie tradizioni, il rapporto diretto tra produttore e acquirente, la riscoperta dei sapori e dei profumi tipici di ogni stagione sono il cardine su cui si basa il nostro Mercato. Sarà possibile acquistare piantine da orto, prodotti agricoli, pane, carne, formaggi, verdura di stagione, miele e piante officinali.
Inoltre, degustazione gratuita di cenci e vino bono.