All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
E' stato pubblicato l'elenco dei finalisti di "Musicultura", un importante festival musicale di livello nazionale con una giuria di spicco composta da nomi quali Baglioni, Bennato, Carboni, Consoli, Cristicchi, Ferro, Gazze', Giorgia, Mannoia, Rossi, Ruggeri, Turci, Vecchioni o Venditti. I 16 finalisti (selezionati tra oltre mille proposte) si esibiranno su Radio Uno e tra questi c'è anche Alfredo Marasti, di Ponte Buggianese.
Il Festival della canzone popolare e d’autore, che da 24 anni garantisce uno spazio trasparente ai nuovi talenti e contribuisce al ricambio artistico-generazionale della canzone italiana di qualità, è pronto ad offrire alla nuova generazione di artisti una grande chance, come è già accaduto in passato con tante altre meritevoli promesse, come Simone Cristicchi, Pacifico, Gian Maria Testa, Povia, Amalia Gré, Mannarino, Erica Mou.