Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Gip Racing Don Carlos migliore scuderia open toscano

19/2/2013 - 15:07

Un altro alloro è andato ad aggiungersi nella bacheca della Scuderia Gip Racing Don Carlos, che alla recente premiazione del campionato toscano open di rally, svoltasi a Livorno nell’inconsueta location di una delle navi della flotta Moby Lines (ormeggiata alla stazione marittima labronica), è stata insignita del titolo di campione regionale tra le scuderie.

 

Il sodalizio termale, da anni parte attiva nello sport nazionale, specificatamente nella disciplina dei rallies, ha raggiunto questa nuova soddisfazione grazie alle prestazioni fornite in tutto l’arco della stagione da Barbara Lencioni, Cristiano Matteucci e Gabriele Tognozzi, tutti tornati alla corte della scuderia dopo esperienze con altre realtà.

 

In particolare, il trio di driver ha permesso a Gip Racing Don Carlos di incamerare punteggi nelle manifestazioni più disparate, soddisfazioni culminate con la quarta posizione assoluta di Tognozzi nella classifica conduttori del challenge di VI zona, seguito dalla quinta piazza finale di Matteucci, mentre Lencioni ha costantemente centrato gli obiettivi in categoria femminile.

 

Questi giorni, intanto, la Scuderia sta organizzando la propria attività 2013 vagliando le varie possibilità con diversi piloti, al fine di dare continuità ai successi dell’annata passata. A breve verranno illustrati i primi progetti sportivi.

Fonte: Gip Racing Don Carlos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: