Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.
Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Si è tenuta sabato scorso alla caffetteria Museo Marino Marini di Pistoia, la conferenza stampa di presentazione dell'associazione culturale "Sedicinoni film productions". Presenti all'incontro con la stampa Alessio Biagioni e Raffaele Totaro.
“La nostra è una associazione che vuole avere un forte legame con il territorio - esordisce Raffaele Totaro, attore – ci proponiamo di produrre lungometraggi, cortometraggi, spot pubblicitari, spettacoli teatrali, manifestazioni artistiche, festival cinematografici, trasmissioni televisive e radiofoniche, e la creazione di televisioni web, eventi culturali nella più ampia accezione del termine, al fine di promuovere la cultura cinematografica, teatrale e audiovisiva. Siamo giovani ma con molte esperienze già alle spalle nel settore. Con gli altri soci dell'associazione Marco Labate, Sara Marini e Leonardo Monfardini sono molti anni che collaboriamo, ora abbiamo deciso di associarci proprio per far convergere le nostre esperienze ed offrire prodotti di più alta qualità”.
Un'associazione che si vuol muovere sul nostro territorio ma con un respiro ampio, verso intese e partnership con enti nazionali: da sottolineare che la Sedicinoni film productions è associata alla Fedic, dimostrandosi in questo modo aperta a collaborazioni con entità esterne e pronta a ricevere nuove idee da chi lavora in questo ambito.
“Abbiamo già in cantiere alcune cose – continua Biagioni, sceneggiatore – in particolare mi riferisco ad una serie di cortometraggi e ad un “pilota”, di una serie televisiva comico-poliziesca, che verrà girato fra marzo e aprile a Montecatini Terme. Molti sono i progetti che abbiamo in cantiere, attraverso i quali pensiamo di abbracciare diversi ambiti, compreso quello teatrale ovviamente. Stiamo anche lavorando per allestire un cineforum in città in modo da raccogliere gli amanti delle pellicole d'autore.”
Alleghiamo i riferimenti della nuova associazione:
http://sedicinonifilm.blogspot.it/
di Marco Gasperini