Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Tutti i risultati delle squadre giovanili dell'Enegan

17/2/2013 - 19:50

PRIMA DIVISIONE

 

Sconfitta per 3-1 in quel di Quarrata per le giovani di 1^ diviosione contro la terza forza del campionato.Sconfitta netta da parte delle nostre bimbe ma non demoralizzante in quanto abbiamo retto bene il confronto, più di quanto dicono i freddi numeri, con le forti atlete di Beatrice Beconi che nel quarto set si è dovuta far "sentire" dalle sue ragazze con due timeout chiamati prima della metà del parziale con le nostre bimbe avanti e con il pallino del gioco in mano.Ma la differenza di spessore tecnico e di esperienza tra le due compagini ha fatto, come spesso accade, girare il risultato dalla parte della squadra più esperta ed in questo caso anche più forte.Comunque un altro passo avanti nella crescita di questa squadra che con l´ingresso nel gruppo di alcune giovani del roster di serie D le quali sia fisicamente che per doti atletiche e tecniche ha dato quel qualcosa in più in termini di punti messi allo score, che come, anche se giovanissime, esperienza e "presenza in campo". Il secondo set vinto 25-22 nel quale, le ragazze del Bluvolley hanno rimontato sole nel finale, il team di Pocai si era portato sul 24-17 mostrando tratti di bel gioco e determinazione agonistica mettendo in difficoltà le quotate avversarie, gioco e determinazione che consentiranno alla nostra 1^ Divisione di lottare alla pari con squadre meno dotate delle quarratine e cercare punti utili per conquistare la permanenza in categoria.

 

Under 13

 

Levataccia, stamattina, per le bimbe dell´under 13 di Malucchi che per il recupero della giornata di gara sospesa "causa terremoto" ha passato il Serravalle per giocare nella palestra di Bottegone. Vittoria con un pò di sofferenza del team monsummanese che perso il primo set, dove ancora erano in pigiama, per 23-25 hanno dato segni di ripresa, vestendosi, nel 2° paziale vinto per 25-20, ed entrando in campo nel 3°set, vinto agevolmente 25-15, dove sono riemersi i veri valori della squadra termale. Il risultato, ininfluente ai fini della classifica del girone B, porta le piccole del Presidente Castagna a giocarsi il Girone finale a 6 (le prime 3 di ogni girone) con gare di andata e ritorno, che inizierà il prossimo 23/24 Febbraio, e fregierà la prima classificata del titolo Provinciale di Categoria.Appena sarà redatta, da parte del Comitato Provinciale,la composizione e il calendario del Girone Finale ne daremo conto nella sezione CAMPIONATI del Sito.

 

Under 12

 

 

Prima sconfitta per la squadra under 12 di Eleonora Paganelli che pagano pegno a Buggiano contro le parietà locali per 1-2 in una partita equilibrata che alla fine ha visto prevalere le gialloblù locali apparse più continue durante l´arco della gara.Dopo aver vinto il primo set 25-15 le piccole momsummanesi hanno ceduto il passa alle cugine valdinievoline che si sono imposte nei rimanenti parziali 23-25 nel 2° e soprattutto 16-25 nel 3°ed ultimo set in maniera netta con le bimbe di Paganelli in "Buio totale" con ricezione mollata e poca concretezza in prima linea.Il punto conquistato consente al team termale di mantenere il comando solitario del girone A della Seconda Fase Provinciale.Prossimo appuntamento, per cercare il riscatto, Domenica 3 Marzo p.v.a Pistoia (palestra Anna Frank) contro il Volley La Fenice.Queste le bimbe a dsposizione di Coach Paganelli:Pitrolo Edyes, Amoriello Veronica, Travaini Gaia, Mostardini Irene,Mazzoni Diletta,Romani Elisa, Bonsignore Federica, Banditori Chiara,Fanti Elisa, Foddis Giulia, Palmentieri Anna; Dirigente Accompagnatore Massagli Stefania

Fonte: Comunicato stampa Enegan Luce e Gas
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: