Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
"Ti spacco la testa": studente non vuole più andare a scuola dopo minacce

14/2/2013 - 9:18

Una mamma di uno studente di una scuola media sostiene che un docente avrebbe apostrofato il figlio minacciandolo di picchiarlo: «Ti spacco la testa» gli avrebbe detto mentre «impugnava» un banchino, secondo il racconto della mamma. La donna sostiene che il figlio, alcuni giorni fa, avrebbe cercato delle scuse per non andare a scuola. Poi, alla fine, la confessione: non voleva andare per quanto era accaduto. La mamma, però, lì per lì ritiene che il docente abbia scherzato. Poi, però, alcuni amici del ragazzo avrebbero confermato la versione. La dirigente scolastica ha annunciato l’accertamento dei fatti.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2013 - 12:50

AUTORE:
Mamma

È possibile sapere qualcosa di più ? Mamme scrivete, raccontate. Siamo alle Medie cosa avrà fatto mai il ragazzino da meritarsi di farsi spaccare la testa con un banco ? Forse quell'Insegnante sarà bravissimo nella sua materia ma un tantino nervoso e forse non sa' relazionarsi con dei ragazzini. I Prof hanno sempre avuto il coltello dalla parte del manico e x attirare l'attenzione basta poco...basta interessarli, essere degli oratori... Se non ha queste caratteristiche che cambi mestiere, x i ragazzi sicuramente ma anche x Lui stesso.