Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Vittoria netta della Misericordia contro l'Olimpia

11/2/2013 - 13:04

Dopo l'umiliante sconfitta casalinga contro il Rosignano la Misericordia Pieve a Nievole riesce ad interrompere la serie negativa di ben 3 partite perse consecutive e va a violare il terreno dell'Olimpia Firenze con un secco 0-3. La formazione pievarina si presenta però alla trasferta fiorentina con delle importanti defezioni nel sestetto titolare, ed il duo Salemme-Parigi schiera Cataldo palleggiatore con Giovannetti opposto, Della Concordia e Nocentini schiacciatori ricettori,Cukaj e Pilucchini centrali con Alessi libero.Nel primo set la determinazione degli ospiti con un Giovannetti in grande spolvero che otterrà ben 8 punti ed una formazione fiorentina particolarmente fallosa 14 errori punto di cui 6 in battuta consentono alla Misericordia di vincere 20-25.Sulla scia dell'entusiasmo ricavato dalla vittoria nel primo set i pievarini continuano a macinare punti e l'Olimpia a commettere errori gratuiti e così anche il secondo set finisce20-25.Nel terzo parziale di gioco però Cukaj si infortuna e al suo posto viene chiamato ad improvvisarsi centrale il giovane Fedi che riesce a mettere in seria difficoltà la ricezione avversaria con le sue battute flottanti.Il set risulta più combattutto dei precedenti e i padroni di casa provano ad allungare sul 6-1 ma la Pieve recupera e impatta sul 18-18 quando viene chiamato in campo Magnini fino ad allora tenuto a riposo e sarà l'innesto del fresco attaccante a riportare l'ago della bilancia dalla parte degli ospiti che vanno a vincere 23-25.Adesso il calendario prevede per la Mi           sericordia una partita casalinga contro la Turris Pisa attualmente sesta forza del campionato a soli 4 punti di distanza

Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: