Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Oltre 500 presenti alla cerimonia di inaugurazione del Club Balestrero al Lidò

10/2/2013 - 14:17

Oltre 500 persone hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’anno sociale 2013 del club Balestrero di Lucca, presieduto da Renzo Cardini. Molte le autorità presenti al Lidò  de Le Panteraie, dove si è tenuto il pranzo oltre alla premiazione dei partecipanti più attivi dello scorso anno, dal presidente della Provincia Federica Fratoni, al sindaco Giuseppe Bellandi, al vicesindaco Edoardo Fanucci, al capitano dei CC Enrico Vellucci, al presidente della CCIAA di Pistoia Stefano Morandi, al Console della Giamaica al direttore della BCC di Pescia, Antonio Giusti e altri rappresentanti delle istituzioni locali.

E’ stata annunciata la terza edizione della manifestazione “La belle Epoque” che vedrà coinvolto il territorio della Valdinievole in una grande sfilata di auto d’epoca, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero con i relativi equipaggi in costume  Un plauso generale è stato rivolto a Renzo Cardini, che, basandosi sul volontariato degli appassionati e dei collezionisti, riesce a realizzare un evento che richiama per due giorni in città un congruo numero di persone. Di particolare rilievo sono stati gli interventi del presidente della provincia Federica Fratoni che ha sottolineato come questa iniziativa contribuisca a far conoscere il nostro territorio in Europa e del vicesindaco Edoardo Fanucci.

In maniera particolare quest’ultimo ha voluto rinnovare il suo appoggio alla manifestazione e ha anche aggiunto una battuta di spirito. “Il club Balestrero” ha detto “ con il suo entusiasmo e la sua disponibilità ha contagiato anche me, facendomi appassionare alla storia dell’automobilismo. Un particolare ringraziamento va a Renzo Cardini, un montecatinese doc, che ha voluto e sostiene questa manifestazione improntata all’eleganza, alla socializzazione e alla bellezza”.

Si sono uniti, come ogni anno, anche per questa terza edizione molte componenti del territorio a iniziare dall’amministrazione  comunale al CCN, presieduto da Claudio Chimenti, Confesercenti, al Club Balestrero di Lucca, all’ASI nazionale, che hanno offerto la loro disponibilità e il sostegno a far crescere ancora di più la nuova edizione del 2013, pronti ad accogliere auto, moto, sidecar e mezzi delle istituzioni come i vigili del fuoco che  segnano le tappe della nostra storia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: