Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VOLLEY
Enegan vince e vola al secondo posto

10/2/2013 - 14:12

Con la vittoria netta per 3 a 0 di ieri sera, contro il Viviquercioli Massa, l´Enegan Luce & Gas Monsummano si porta al secondo posto nella classifica generale del girone A, scavalcando l´altra squadramassese della Robur Volley Stream sconfitta in casa (1-3) dal Volley Viaccia e a tre punti dalla capolista Elessio Buggiano vittoriosa(3-1) contro la Pallavolo Fucecchio.Tornando alla partita di ieri sera, il team di Pocai e Castagna,ha impiegato meno di un´ora per sbrigare la pratica Viviquerciolicon i parziali dei set 25-17/25-14/25-14 che mettono in risalto la netta differenza di caratura, sia tecnica che fisica, tra le due contendenti evidenziata anche dalle rispettive posizioni nella classifica del girone.Coach Pocai vista l´assenza di Nigi schiera, con il recupero in extremis di Farsetti e Bigalli in campo in posto quattro, Argentieri al palleggio, Bruni opposto, Biagini e Maltagliati centrali, Spadonilibero.Tre set in fotocopia con le locali concentrate, ma con una carica agonistica un pò "annacquata", che dopo pochi scambi prendono in mano la situazione, allungano decisamente, soprattutto nel 2° e 3° set, vincendo facilmente e con ampio divario di punteggio tutti i parziali.I tre punti incamerati consentono, come già detto ad inizio commento, all´Enegan Monsummano di portarsi al secondo posto nella generale con due punti di vantaggio sulla Robur Massa che con il primo posto dell´Elessio Buggiano vede l´egemonia temporanea delle squadre pistoiesi-valdinievoline nel Girone A della Serie D Regionale.Prossimo turno ancora casalingo per la squadra termale che affronteràla compagine dell´Appennino Volley, in un sentito derby, con l´intento di continuare la striscia positiva.

 

 

Tabellino:Enegan Monsummano-Viviquercioli Massa 3-0 (25-17/25-14/25-14)Argentieri 2, Bruni(K) 10, Maltagliati 5, Biagini 9, Farsetti 11,Bigalli 10, Nieri, Spadoni (L1), Pasquetti, Menicocci, Palmentieri,Ponziani, Bercini (L2);all. Pocai Paolo, Dir. Acc. Castagna Maurizio.

 

 

Fonte: Enegan Pallavolo Monsummanoe
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: