Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Bini, Chelli e Fanucci: "Siamo tutti uniti e pronti per governare l'Italia"

3/2/2013 - 0:09

Entra nel vivo la campagna elettorale dei tre candidati pistoiesi del Partito Democratico. Sabato pomeriggio, nella sede del Pd di Montecatini Terme, Caterina Bini, Beatrice Chelli ed Edoardo Fanucci, accompagnati dal segretario provinciale Marco Niccolai, hanno illustrato i prossimi impegni con gli elettori.


L’attenzione, in particolare, è rivolta all’appuntamento di domenica, quando al Lidò – Le Panteraie, arriverà Matteo Renzi, sulle prime pagine di tutti i giornali dopo l’incontro di venerdì sera con Pierluigi Bersani. Il sindaco di Firenze, nei prossimi giorni, concentrerà le proprie forze nelle regioni in bilico, a partire da Lombardia e Veneto, dove i sondaggi indicano una situazione di sostanziale pareggio.


“Quello di domani sarà l’unico appuntamento toscano di Renzi – spiega Edoardo Fanucci – siamo orgogliosi che abbia scelto la nostra città come prima tappa del suo viaggio attraverso l’Italia. L’iniziativa di domenica mostrerà un Pd unito e con un progetto serio per il Paese. Non esistono più ‘renziani’ e ‘bersaniani’, ora siamo tutti democratici. Vogliamo convincere gli elettori indecisi e portare a votare chi altrimenti non lo farebbe: giochiamo all’attacco”.


Anche Niccolai non nasconde l’entusiasmo per la serata di domani, che si annuncia davvero da ricordare per tutto il Partito Democratico pistoiese. “L’arrivo di Renzi per noi è un grandissimo onore, il suo apporto per vincere questa sfida è fondamentale. Nel prossimo mese condurremo una campagna elettorale lungo tutto il territorio, parlando con le persone e mettendoci la faccia. L’obiettivo è ridurre la distanza fra i cittadini e la politica”.


Le priorità sono la scuola, il lavoro e il sociale e, su questi temi, concordano i candidati, è necessario impegnarsi in Parlamento. “Dobbiamo affrontare le questioni reali – chiarisce Caterina Bini – quelle che interessano le persone. Le nostre agende sono fitte di impegni, perché per costruire l’Italia giusta dobbiamo parlare con le persone, nei mercati, nelle aziende e attraverso il porta a porta”.


L’appuntamento di domenica al Lidò, sostiene Beatrice Chelli, è anche “un piccolo riconoscimento verso la Valdinievole e Pistoia, che hanno premiato Renzi con un grande successo alle primarie di novembre. Adesso non è più tempo di divisioni, il Partito Democratico è pronto a governare”.


Oltre a quello con Renzi, le iniziative da segnare sul calendario sono il 13 febbraio,  ad Agliana al circolo Arci Città Futura di Spedalino con Valeria Fedeli, capolista Pd al Senato, e il giorno successivo all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini, per discutere di turismo insieme ai tre candidati. Il 20 febbraio, infine, incontro sulle Infrastrutture a Monsummano Terme.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: