Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Quanto può valere un fischio (sbagliato) in una partita? Più delle volte poco, altre volte nulla. Ieri sera invece un antisportivo (sicuramente non antisportivo, forse nemmeno fallo) fischiato sul finire del secondo quarto a danno dei ciabattini ha segnato la partita in un momento cruciale, Valdicornia non ha certamente bisogno di favori arbitrali.
Alla vigilia dell'ultima partita casalinga di campionato con il Virtus Marina di Massa che deciderà la posizione in classifica della squadra, il presidente Giancarlo Carbone unitamente al ds Massimo Rossi comunicano ufficialmente che il tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva sarà ancora Maurizio Cerasa.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
Non era una sola banda. Questa la prima constatazione che avanza il Tirreno dopo il colpo messo a segno nella villa alle Pietre Cavate. L’azione dei rapinatori è avvenuta mentre a Pistoia confessavano i banditi responsabili del colpo a Quarrata (nel quale è rimasto gravemente ferito un giovane di 35 anni). La speranza che l’arresto quarratino potesse dare una risposta a tutte le rapine “domestiche” delle ultime settimane nella nostra provincia è durata poco. Il tempo necessario a un altro gruppo di balordi per entrare nell’abitazione della famiglia Birindelli. In questo caso, rispetto a precedenti episodi, i rapinatori non si sono mostrati particolarmente violenti. Hanno tenuto bloccata per un’ora la proprietaria di casa (l’architetto e insegnante Erica Birindelli) mentre hanno rovistato tutto alla ricerca di oggetti preziosi.
E sulla Nazione si racconta di un altro furto, stavolta avvenuto (nella frazione Torricchio a Uzzano) nel pomeriggio quando non c'era nessuno in casa.