Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Nasce la lista civica "Rinnoviamo il Ponte": ecco aderenti e obiettivi

31/1/2013 - 12:39

E’ nato un movimento per una lista civica. Si chiama “Rinnoviamo il Ponte” ed il suo programma è già nel nome. Questo il comunicato stampa di presentazione.
 
"Si tratta di un movimento, del tutto indipendente dai partiti e in aperta competizione con loro, che intende partecipare con una propria lista  alle elezioni comunali di Ponte Buggianese, previste per  il 25 e 26 maggio.
 
I cittadini aderenti al movimento ritengono che oggi i partiti, senza esclusioni,  siano solo uno strumento di occupazione del potere, politico, amministrativo e affaristico, e abbiano da tempo di fatto abbandonato la concezione di servizio alla comunità che dovrebbe guidarli.
 
In particolare a Ponte Buggianese il Partito Democratico e la amministrazione Galligani hanno in questi anni del tutto trascurato i reali bisogni dei cittadini (minori tasse, sviluppo economico, servizi efficienti), limitandosi a una piatta e banale gestione delle scarse risorse, anzi a volte sprecandole come per i 100.000 euro del cosiddetto processo partecipativo sul Padule.  Le idee di questa amministrazione si sono rivelate  in sostanza quelle del vecchio Pci degli anni ’70, prive di un reale contatto con le esigenze di modernità e sviluppo.
 
Anche l’opposizione in consiglio comunale non ha affatto brillato per iniziative, stimolo e controllo, mancando così del tutto al compito istituzionale di una minoranza consiliare.
 
“Rinnoviamo Il Ponte” ritiene pertanto di proporsi ai cittadini elettori quale movimento per cambiare l’amministrazione del Comune, mediante l’ascolto, la trasparenza e il rinnovamento: in particolare con l’attenzione alle esigenze della persona che  devono prevalere sugli interessi di partiti e degli affaristi che ai partiti si appoggiano.
 
Fra gli aderenti a Rinnoviamo Il Ponte, ai quali chi è interessato può rivolgersi, anche per segnalare questioni da inserire nel programma elettorale che il movimento sta completando, sono Massimo Avanzati, Cesare Cesari, Paola Fanucci, Alessandro Frediani, Alessandro Galligani,  Claudio Gallorini, Enzo Lenzi, l’ex sindaco Marco Libero Mangiantini, Costantino Neri".

Fonte: Rinnoviamo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2013 - 12:28

AUTORE:
Luca

Ottima l'idea di una lista civica, ma al Ponte ricordiamo tutti l'ex sindaco Mangiantini e diremo no grazie a lui come sindaco.