Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Il vicesidndacvo edoardo Fanucci, candidato alla Camera nelle liste del Pd, invita a partecipare a un evento al quale è invitato il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
"Domenica 3 febbraio, alle ore 20.30, Matteo Renzi sarà al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme. Prenderò parte all'evento insieme a Caterina Bini e a Beatrice Chelli che, come me, sono candidate Pd al Parlamento.
Sono un sostenitore di Renzi della prima ora, quando, fin dal 2009, mi avvicinai alle sue posizioni e al suo modo di fare politica. Lo scorso anno, alla stazione Leopolda di Firenze abbiamo provato a immaginare un futuro diverso per il nostro Paese. In quella occasione, ho avuto modo di prendere la parola dal palco esprimendo pubblicamente l'appoggio a un percorso politico nuovo e affascinante dentro il Partito Democratico.
Oggi gli elettori di centrosinistra hanno scelto Pierluigi Bersani come candidato premier della coalizione: è nostro compito sostenerlo lealmente e con tutte le forze di cui disponiamo. Le primarie di novembre non hanno affatto lacerato il nostro partito, ma anzi lo hanno reso più forte e credibile. Tutti i candidati hanno rispettato gli impegni assunti di fronte agli elettori e si sono dimostrati leali nei confronti del vincitore. Una prova di serietà e di coerenza che ci deve rendere orgogliosi e ancora più preparati ad affrontare l'impegnativa sfida del 24 e 25 febbraio.
Domenica, a Montecatini Terme, il Partito Democratico sarà coeso e unito, pronto, insieme a Matteo Renzi, ad affrontare a Roma le sfide in favore delle imprese, delle associazioni e delle famiglie del nostro territorio.
L’ingresso è libero, gratuito e il locale offrirà un’apericena a tutte le persone presenti alla serata. Partecipa e fai partecipare, per il Pd".