Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rossi e Scannella non ci stanno: "Pdl a supporto di Lapenna per noi è ostacolo"

30/1/2013 - 13:14

Dopo le parole pronunciate da Alberto Lapenna, ieri in conferenza stampa ("Il partito è coeso e anche Rossi e Scannella hanno dato la loro disponibilità"), ecco la replica dei due consiglieri comunali tirati in ballo proprio dal coordinatore provinciale del partito.

 

"I sottoscritti Tiziana Adele Scannella e Alessandro Rossi, preso atto delle dichiarazioni rilasciate dal coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna durante la presentazione dei candidati alle prossime elezioni, precisano che la stima e la simpatia dimostrata nei riguardi dell’amico Alberto è cosa diversa dalla disponibilità politica verso il coordinatore provinciale Lapenna e il suo partito.


Non abbiamo smentito il contenuto dell’articolo apparso ieri sulla stampa, sebbene non se ne sia condivisa la tempistica e l’estrapolazione e ci dispiace dover fare questo distinguo, perché in linea di principio contrari all’anti-propaganda, ma dobbiamo tutelare il nostro fattivo impegno consiliare, prova tangibile e inconfutabile che il Pdl a supporto di Lapenna è stato per noi di ostacolo e svantaggio per le nostre battaglie.


Più che indisponibilità nei confronti del candidato Alberto Lapenna, per noi c’è soprattutto la voglia di continuare il percorso assunto da tempo, lontano dal partito così come da lui inteso, con un impegno costante e fortunatamente anche proficuo assunto nei confronti di chi ci ha eletto, impegno che purtroppo non ha coinciso con le esigenze del Pdl di coloro che si proclamano sostenitori di Lapenna.


Qualora le due cose tornassero a combaciare, ma il coordinatore Lapenna sa bene che ciò non sarà possibile fin quando il Pdl farà certi discutibili atti di fiducia verso personaggi che non godono della nostra stima e approvazione, potremo ritornare intorno a un tavolo di confronto: adesso però, più che le improbabili corse elettorali, ci interessano i problemi dei cittadini.

 

Auguriamo all’amico Alberto di trovare una balena dall’orifizio accogliente, come si usa dire prima di una gara, ma questa sua nuova avventura politica non ci vede coinvolti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: