Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Sono tre i candidati di Sel della nostra provincia per il Parlamento

28/1/2013 - 17:24

Saranno Simone Morosi, Sara Mancini e Valeria Cacciapuoti i candidati della provincia di Pistoia di Sinistra Ecologia e Libertà per la Camera nelle prossime elezioni politiche. Li ha presentati il consigliere comunale di Pistoia Massimiliano Sforzi presso la sede elettorale provinciale.


«Obiettivi prioritari di Sel sono l’autosufficienza del centro sinistra ed il miglior risultato possibile per un partito di sinistra come il nostro – ha dichiarato Simone Morosi, ricercatore alla facoltà di Ingegneria dell’Università di Firenze – che possa promuovere un corso politico alternativo al berlusconismo ed a un governo Monti responsabile di una spirale depressiva causata da tagli indiscriminati.


«Tra i nostri punti programmatici – continua Morosi – uscire dalla crisi socio-economica con più giustizia sociale, centralità dei beni comuni, materiali ed immateriali, dall’acqua pubblica alla pubblica istruzione, valorizzazione dell’ambiente, rimozione delle barriere alla piena esplicazione dei diritti civili compreso il diritto di amare chiunque. Tra le priorità specifiche per Pistoia individuiamo il trasporto pubblico, in particolare su ferro, vista l’arretratezza dei collegamenti ferroviari, un suo buon funzionamento è segno di modernità, lo dimostrano i Paesi del Nord Europa».


«L’istruzione pubblica è un altro ambito nel quale occorre intervenire urgentemente – osserva Sara Mancini, 25 anni e neolaureata – lo dimostrano tutte le recenti mobilitazioni studentesche, è inaccettabile che chi è assegnatario di borse di studio poi non abbia l’assegno per mancanza di risorse».


Valeria Cacciapuoti, invece, si impegnerà per l’ampliamento dei risarcimenti alle vittime, ad esempio sul lavoro: «Incredibile che ad oggi vengano liquidate morti di persone con rimborsi forfettari – dice – è inoltre indispensabile una nuova sede per la Questura di Pistoia e tengo a precisare, come dipendente pubblico, che il redditometro non è uno strumento invasivo della libertà del cittadino, per chi non ha niente da nascondere, non è vero che vengono analizzate anche le piccole spese come quella alimentare».


I tre candidati affermano che in Parlamento proporrebbero delle modifiche alla riforma Fornero del mercato del lavoro, per le quali sperano di procedere assieme al Pd vista l’intesa già raggiunta sulle questioni degli esodati e del reddito minimo garantito.

Fonte: Sinistra, Ecologia e Libertà
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2013 - 0:01

AUTORE:
Ottavio Riccio

Lunedì 4 Febbraio al mercato settimanale di Monsummano, Marisa Nicchi candidata SEL alla Camera incontrerà cittadini e simpatizzanti. Grazie.

28/1/2013 - 19:00

AUTORE:
andrea

Boni questi.......o che ci sono anche loro in Valdinievole??gente che vuole il matrimonio tra gay non dovrebbe avere nemmeno il coraggio di mettere il nome per il parlamento....povera Italia....