Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.
Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
La mostra è in partenza l'8 febbraio allo Spazio Zero, in via Forra di Castelnuovo.
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
MONTECATINI - Il vecchio cinema Adriano, in via San Martino, potrebbe presto tornare a nuova vita. A 10 anni di distanza dal primo progetto di ristrutturazione e a sei dalla concessione edilizia rilasciata dal Comune, un nuovo intervento con leggere modifiche estetiche torna in approvazione della commissione per il paesaggio.
I lavori per la rimozione dell’eternit dal tetto dovrebbero essere completati entro fine febbraio, mentre il cantiere per il rifacimento del complesso partirebbe entro fine giugno. Il nuovo progetto conferma la realizzazione della galleria che unirà via San Martino a via Antonietta. Il percorso sarà lungo 80 metri, largo da 8 a 10, per un’altezza di oltre 7. All’interno della galleria saranno presenti 5 o 6 negozi. La ristrutturazione del cinema sarà ridimensionata rispetto all’ipotesi iniziale. Da due sale (una da 450 posti) si passa a una da 150 posti. Saranno realizzate anche quattro unità residenziali da 90 mq e tre fondi a uso direzionale.