Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Appuntamento al 4 febbraio per l'analisi della fattibilità dei progetti Ecomuseo

14/1/2013 - 23:24

Lo scorso mercoledì si è svolto nella sala della giunta del Comune di Pescia un’incontro con la  Provincia di Pistoia,  il Comune di Pescia  e alcune associazioni del territorio, propedeutico all’avanzamento della richiesta per l’inserimento del nostro territorio nell’associazione Ecomuseo della Montagna Pistoiese.
Erano presenti all’incontro: l’assessore provinciale Lidia Martini, il sindaco Roberta Marchi, il presidente del consiglio comunale Salvatore Leggio, il consigliere provinciale Siliana Biagini, Antonella Grazzini, l’associazione GAEV rappresentata da Roberto Mancini, il Museo del cavatore di Vellano di Publio Biagini, l’associazione GARS rappresentanta da Mario Goiorani con alcuni giovani ricercatori: Gemma Bechini, Alessandro Silvestri, Rossi Monica, Anna Bini,  e la  Pro loco di Castelvecchio.


"L’incontro - dice Salvatore Leggio - si è svolto in un clima di grande collaborazione ed ha avuto carattere puramente tecnico/organizzativo puntando essenzialmente alla messa a punto di itinerari attraverso l’analisi progettuale che, sia pur in fase sperimentale, apre le porte ad una prima importante fase.
L’analisi della fattibilità di alcuni progetti sarà discussa nel prossimo incontro che si terrà il 4 febbraio presso Palazzo del Vicario, sala giunta alle ore 9.30 e al quale tutte le associazioni interessate sono invitate a partecipare".


Il presidente del consiglio Leggio, che per conto del sindaco sta portando avanti tale progetto, si dice soddisfatto e annuncia che nelle prossime settimane assieme ad alcuni suoi collaboratori farà una serie di incontri pubblici per poter meglio chiarire nello specifico quale importanza assume l’ingresso della nostra città nel progetto dell’Ecomuseo sotto il profilo del richiamo turistico dato dalla valorizzazione di itinerari ad interesse didattico, culturale e storico evitando cosi che possano esserci ulteriori strumentalizzazioni che hanno solo lo scopo di confondere la cittadinanza per motivi di pura propaganda elettorale. 

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: