Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rintracciato in Sicilia l'aggressore dell'ucraino-eroe

10/1/2013 - 20:06

Un tunisino ricercato con l'accusa di aver sfregiato un altro extracomunitario (Volodymyr Shtyk, di nazionalità ucraina) a Montecatini Terme è stato arrestato dalla polizia di frontiera marittima a Palermo, dov'era appena sbarcato dalla nave «Catania», proveniente da Tunisi.

Salah Souilah, 26 anni, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 26 ottobre 2012 dal Tribunale di Pistoia per furto con strappo e lesioni personali con sfregio permanente.

I fatti risalgono al 18 settembre, quando Souillah, assieme ad altri due stranieri, uno dei quali minorenne, avevano tentato di scippare due turiste svedesi senza riuscirci e poi avevano aggredito un'altra turista, americana. L'ucraino era intervenuto in difesa della vittima, ma era stato attaccato da Souillah, che lo aveva colpito in faccia con un coccio di vetro, procurandogli una profonda ferita della quale si vedono ancora oggi i segni.

 

Un altro tunisino coinvolto nei fatti era già stato arrestato dai carabinieri a novembre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: