Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Primarie del Pd, exploit di Fanucci e Chelli

31/12/2012 - 0:28

Due "renziani" e due montecatinesi in piena corsa per entarre in Parlamento. Il vicesindaco della città termale Edoardo Fanucci e la vicepresidente del consiglio comunale Beatrice Chelli hanno infatti ottenuto il secondo e l terzo posto a livello provinciale tra i candidati alle primarie del Partito Democratico.

Il primo ha raccolto ben 3.302 voti, la seconda 1.806. Meglio di loro ha fatto solo Caterina Bini, che ha avuto 3.426 preferenze.

Seguono l'assessore provinciale Paolo Magnanensi con 1.336 voti e l'onorevole Lido Scarpetti con 1.282.

Tutti i risultati, sezione per sezione, nell'allegato pdf.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2012 - 14:09

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Infiniti Auguri e complimenti vivissimi.

Vincenzo

31/12/2012 - 10:15

AUTORE:
Provinciale

Ho letto attentamente il significato dei numeri delle primarie di ieri ed ho notato,non con stupore,che la Valdinievole,in linea generale,ti ha preferito agli altri candidati,oltre a quel signore del comune di Sambuca Pistoiese,unico che che ti ha dato il suo voto.
A Montecatini hai spopolato con 433 preferenze contro le 99 della Bini che,a sua volta,si è rifatta nella città di Pistoia ottenendo 1232 voti contro i tuoi 854.
La differenza dei 124 tra lei e te poteva benissimo essere recuperata se ,anche nella Valdinievole,ci fosse stato un maggior sentimento di rinnovamento,ma va bene così o primo o secondo poco importa.
Auguri onorevole.

31/12/2012 - 6:28

AUTORE:
Carlo Abate

Edoardo il tuo è un risultato straordinario.
Sei il vincitore reale in assoluto e per distacco di queste primarie.
Caterina Bini ha utilizzato gli abbinamenti con Paolo Magnanensi (Magnanensi-Bini)e Lido Scarpetti (Scarpetti-Bini) che gli hanno portato in dote migliaia di voti.
Sei un grande, anzi un grandissimo.
Carlo Abate.

31/12/2012 - 0:45

AUTORE:
Provinciale

Mi ero sbagliato quando ho pronosticato i 5°arrivato come facile papabile.evidentemente la gente vuole cambiare direzione ed il fascino del passato è solo un brutto ricordo.
Stando ai numeri.la Valdinievole ha finalmente qualche soddisfazione dall'elettorato provinciale,buon segno per tutto e tutti!!