Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Finisce in carcere il «topo d’auto» specializzato nei furti di oggetti dai veicoli in sosta. Gli bastava un martelletto frangivetro e un cacciavite. Con quei due oggetti era diventato infallibile. Ma gli agenti del commissariato sono riusciti a stroncare l’attività di Massimiliano Mari, 39 anni di Borgo a Buggiano, già conosciuto dalle forze dell’ordine.
I poliziotti notarono, a inizio dicembre, un ciclomotore che procedeva lentamente in una strada della zona sud, a fianco delle auto in sosta. L’uomo venne bloccato, ma mentre fingeva si estrarre i documenti da un giaccone, ripartì improvvisamente e scaraventò a terra un agente. Mari venne rintracciato dalle altre pattuglie mezz’ora dopo. Con lui aveva appunto oggetti tipici per effettuare effrazioni. Pochi giorni dopo i poliziotti e Mari s’incrociano di nuovo. In pieno giorno una donna denuncia il furto del proprio borsone da palestra con vari oggetti tra cui denaro e documenti. La donna appena uscita da un negozio riesce a vedere l’uomo che sta estraendo la borsa dalla sua auto. Gli agenti non faticano a risalire a Mari. Nei suoi confronti accuse di furto aggravato continuato, resistenza, guida senza patente e violazione degli obblighi di legge.