Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SPECIALE CAPODANNO
"Botti di..Aria Fresca" per l'ultimo dell'anno del Teatro Verdi

29/12/2012 - 14:53

MONTECATINI - Imperdibile ritorno della comicità del programma Aria Fresca, che ha rilanciato la comicità toscana con personaggi come Panariello, Hendel e Pieraccioni, per la notte di S. Silvestro al Teatro Verdi: “Botti di … Aria Fresca” con la verve comica di Cristiano Militello, le imitazioni di Leonardo Fiaschi,  i monologhi del calabrese Niki Giustini, le freddure di Graziano Salvadori e con Gaetano Gennai.
 
Il titolo non inganna, infatti saranno proprio alcuni dei comici dello storico programma tv che intratterranno il pubblico per festeggiare l'inizio anno.


Una grande reunion quella organizzata dalla direzione del teatro che vedrà alternarsi sul palco nomi come Cristiano Militello, Gaetano Gennai, Graziano Salvadori Niki Giustini e Leonardo Fiaschi con un repertorio nuovo e frizzante. Che sia la prima dimolte altre occasioni per rivederli tutti insieme?

 

Il capodanno che propone il Verdi non è fatto solo di risate... lo scoccare della mezzanotte sarà accompagnato dalla Band I Gatti Roventi che per un 'ora farà scatenare il pubblico sulle note di grandi successi musicali.


A seguire, ma non per questo meno importante, ci sarà spazio per il BURLESQUE con la seducente Yelena e poi di nuovo i comici toscani per iniziare l'anno col sorriso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: