Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Confronto su TVL fra i candidati alle primarie del Pd

28/12/2012 - 23:57

VERSO LE PRIMARIE DEL PD

Interessante confronto venerdì  sera a TVL fra i candidati alle primarie

Fanucci Bini Chelli  Magnanensi e Scarpetti hanno dato vita ad un confronto su temi proposti dal moderatore di TVL Pistoia,  Bardelli.

Edoardo Fanucci impressiona favorevolmente nel confronto a cinque.

 

I temi trattati dal Vice Sindaco di Montecatini vengono trattati anche dagli altri candidati.

Fanucci inizia con l'importanza delle primarie quale segnale di grande democrazia che offre nuone opportunità.

Tale tema viene ripreso anche da Caterina Bini e da Magnanensi oltre che da Lido Scarpetti e Beatrice Chelli

Di seguito altri temi trattati dai candidati nel confronto:

Edoardo Fanucci introduce l'importanza dell'unità del territorio -Valdinievole e Pistoia e del rapporto che il parlamentare deve avere con il territorio attraverso una presenza di riferimento; dichiara che queste rappresentano le sue priorità.

Anche in caso di mancata vittoria, sarà al fianco del candidato vincitore: le "vere" elezioni sono quelle del 24 febbraio 2013 che il Partito Democratico deve aggiudicarsi..

 

Magnanensi sottolinea la necessità di fare il bene dell'Italia con concretezza. Di proporsi come persona ed il fatto di essere stato segnalato come candidato per quello che ha fatto.

Caterina Bini ritorna sul tema del cambiamento e sulla necessità del rapporto con il territorio, riprendendo quanto già in precedenza detto da Edoardo Fanucci

Beatrice Chelli è per il cambiamento della politica ed insiste sul fatto che devono essere proposte persone nuove.

Scarpetti sottolinea che manca il rapporto di fiducia fra politici e cittadini: ai cittadini occorre dire la verità senza promesse vane. Ritiene che si debba dare maggiori opportunità ai giovani  e che siano necessari maggiore equità e giustizia sociale.

 

Gli elettori del P.D. della provincia di Pistoia sono chiamati domenica 30 p.v. alle urne per scegliere i propri candidati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2012 - 0:26

AUTORE:
Provinciale

Ho assistito al dibattito televisivo,su l'emittente pistoiese,tra i cinque candidati alle primarie del PD.
Discussione molto pacata ed interventi piacevoli da parte del vice sindaco di Montecatini.
Detto questo ho saputo che solo 2 sui 5 candidati staccheranno il biglietto per Roma ed allora,spero di sbagliare,ma credo che Scarpetti,niente di trascendentale, ma con i soliti argomenti dei politici navigati,abbia la pol position in questa corsa tra pistoiesi,anche per il bacino della piana più numeroso della nostra Valdinievole. L'individuazione del secondo,appare cosa più complicata perchè gli altri due Magnanensi e la Bini,anche per loro vale il discorso numerico delle problematiche della piana. Breda ecc.,potrebbero ottenere consensi.
Come valdinievolino,augurerei di inserirsi tra i due anche al prode Edoardo che ,non solo,ci ha messo la faccia, ma è stato sicuramente il più sincero e convincente nelle tematiche trattate.
L'altro candidato della Valdinievole,Beatrice Chelli,penso che avrà seri problemi per poter entrare nella volata finale.