Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Danesi: "Confermata la chiusura delle Poste di Montecatini Alto"

8/12/2012 - 8:01

LA DESTRA

 

Pubblichiamo la nota di Adolfo Danesi relativa  alla conferma della chiusura delle Poste di Montecatini Alto.

 

Cari cittadini e cari amministratori, sia sul Tirreno del 06/12 che sulla Nazione del 07/12 è riportata la notizia della conferma della chiusura dell'ufficio postale di Montecatini Alto. Come ho ribadito a più riprese e questa è l'ennesima conferma, c'è un disinteresse totale da parte dell'amministrazione verso i cittadini di Montecatini Alto. Questa classe dirigente si è presentata alla cittadinanza come un gruppo aperto a recepire le problematiche e trasformarle in azioni, si è presentata e cito testualmente le parole del sindaco in campagna elettorale, come “sindaco di tutti”, invece dopo quasi quattro anni di mandato, a più riprese abbiamo constatato con tutto rispetto,la non veridicità delle sue parole. Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato in due occasioni palesi la noncuranza dell'amministrazione nei nostri confronti: la prima volta nell'essersi disinteressata palesemente della petizione sulla creazione di un rallentatore di velocità in via Ser Ugolino accondiscendendo forse alla contrarietà di qualcuno o di qualche associazione.. e stavolta nell'aver chinato la testa sommamente verso la Regione e Poste Italiane con la chiusura dell' ufficio postale. La popolazione è stufa di questo menefreghismo, ribadiamo con forza i nostri pari diritti come il resto dei cittadini montecatinesi, stavolta vogliamo una azione concreta da parte dell'amministrazione, questa è la gocciolina che sta facendo traboccare il vaso. A riguardo, visto che si creeranno dei disagi non di poco conto, vorrei sapere che provvedimenti adotterà l'amministrazione per tutelare la maggior parte degli ultra settantenni paesani che si troveranno costretti a doversi recare per qualsiasi motivo o negli uffici postali di Montecatini Terme o della Nievole. Che farà il Comune, potenzierà le corse della Lazzi? Creerà un servizio taxi gratuito?? Manderà i messi comunali a prenderli a domicilio? In aggiunta vorrei ricordare all'amministrazione che Montecatini Alto è una località turistica; che ritorno di immagine avremo con i turisti? Sicuramente la figura sarà pessima, riflettete e pensate ad una soluzione concreta, noi comunque ci faremo sentire a più riprese.
Segretario provinciale di Gioventù Italiana- La Destra
Dott. Adolfo Danesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: