Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Tassametro e tutte le destinazioni: nasce il Collettivo Taxi Terme

4/12/2012 - 10:28

MONTECATINI - Gli aderenti al numero nazionale del servizio taxi 02-5353 sono lieti di informare l'utenza della nascita del "Collettivo Taxi Terme".

Il Collettivo è un'associazione che ha lo scopo di promuovere l'uso del taxi sia a Montecatini che in tutta la Valdinievole. Il tutto per offrire ai cittadini un vero servizio pubblico, con tariffe regolate dal tassametro e autisti disponibili a raggiungere ogni destinazione.

L'adesione all'associazione è aperta a tutti gli intestatari di licenza taxi che operano sul territorio e che sono disposti a raccogliere le sfide che la prossima evoluzione legislativa del settore vorrà proporre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2012 - 19:48

AUTORE:
anonimo

Non dimenticare che il consorzio , o almeno certi alti personaggi, hanno voluto fortemente che i "signori" della categoria entrassero dentro. Per fare cosa? Per un cambiamento? Non vogliono cambiare niente perchè la situazione gli sta bene così. Anzi hanno fatto e faranno di tutto per ostacolarvi.Hanno fatto le peggio cose e nessuno si è mai permesso di prendere un provvedimento ( i potenti meglio tenerseli amici, un noleggio può sempre cascare ). Hanno avuto anche un effetto negativo su tanti brave persone che per poter portare a casa un incasso decente, si sono dovuti adeguare e "arrangiarsi". Meglio qualche corsa in meno che mangiarsi il fegato tutti i giorni.

8/12/2012 - 10:33

AUTORE:
un collega

caro autore anonimo (è così che ti firmi)non hai capito il significato del mio commento,provo a spiegartelo meglio:io non disprezzo per niente il collettivo in se stesso,ma mi riferivo a quelle persone del collettivo, che per anni con la loro cattiveria, malignità e ipocrisia hanno giudicato, offeso,deriso,e pronti sempre a infangare anche chi cercava di provare a cambiare qualcosa all'interno della categoria.Se avessero preso parte al progetto lottando dall'interno forse le cose sarebbero andate diversamente,e non saremo arrivati aquesto punto,ma hanno preferito tirarsi indietro dimostrando anche loro come gli altri di non voler cambiare niente.sicuramente in questa piazza tutto fallisce proprio per questo.e come dice qualcuno chi fa da se fa per tre.
ciao.

8/12/2012 - 8:23

AUTORE:
anonimo

Cari colleghi, il fatto che avete commentato questo post, ci fa capire che fate come la volpe, che col fatto che non arriva a mangiare l'uva perchè è troppo in alto, la disprezza.

7/12/2012 - 16:53

AUTORE:
zerodue

Non ti preoccupare per noi,abbiamo già deciso che se le cose vanno male ci buttiamo su fumo e alcool...che ne pensi?

5/12/2012 - 16:46

AUTORE:
un'altro collega

anche voi avete dei "Voltagiubba"...e quindi mai dire mai...,e poi se esce 1 rimanete in 6...,ma vi siete chiesti dove volete andare?
Buon Natale

5/12/2012 - 11:08

AUTORE:
un collega

Mi piacerebbe sapere in quanti del vostro "collettivo"siano disposti a raccogliere la sfida della prossima evoluzione legislativa, visto che dalla vostra ci sono noleggiatori e "proprietari"di alberghi,e distributori automatici del numero personale.
Conclusione:il rosso è come il blu.(e alcuni elementi del collettivo dovrebbero vergognarsi per tutto quello che hanno detto del consorzio nel corso di questi anni,perchè stanno facendo uguale,anzi peggio.)
Auguri...