A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Ultimo turno per la fase a gironi della Champions League; giornata decisiva per determinare le squadre che staccheranno il biglietto per gli ottavi di finale.
Si parte martedì con Milan - Zenit San Pietroburgo.
La squadra di Allegri, già qualificata come seconda del Gruppo C, affronta i russi di Spalletti, che puntano a una vittoria per arrivare terzi e giocare in Europa League. Sfida equilibrata sulla carta: sulla lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese sono i padroni di casa a partire avanti a 2.60 contro il 2.70 offerto per il successo dei russi e il segno "X" che vale 3.30. Il Milan perde 0-1
Già qualificato al secondo posto nel Gruppo D anche il Real Madrid che riceve al Bernabeu gli olandesi dell'Ajax. finisce 4-1
E' la squadra di Mourinho a partire avanti nelle quote a 1.30 contro il 9.00 per il blitz dei lancieri. Gli ospiti puntano alla vittoria per tentare di accedere all'Europa League ed è probabile una partita con entrambe le squadre a segno: il Goal si gioca a 1,70, contro il 2.05 per il No Goal.
Mercoledì. Sfida decisiva per il Cluj in casa del Manchester United. I romeni devo ottenere il risultato all'Old Trafford per sperare nella qualificazione anche se sarà determinante il risultato tra Galatasaray e Braga.
Sarebbe un'impresa stratosferica per il Cluj che sulla carta parte indietro nelle quote a 6.00 contro l'1.55 per il segno "1" e il 4.40 per il pareggio.
Vince il Cluj 1-0, ma non basta a passare il turno perchè vince anche il Galatasaray 2-1 a Braga
Prova del nove per la Juventus che affronta in trasferta lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Conte deve almeno pareggiare in Ucraina contro i padroni di casa già qualificati: con la "X" (risultato più probabile a 1,90) i bianconeri passerebbero il turno da seconda classificata. Il segno "1" vale invece 3.30 e il "2" 4.50. Molto appoggiato il pareggio della Juventus. Vincono gli uomini di Conte 1-0.
Il Bayern Monaco scende in campo contro il Bate Borisov.
Vittoria obbligata per la formazione di Heynckes per conquistare il primo posto nel Gruppo F. I bielorussi puntano al successo per difendere la qualificazione all'Europa League; sulla carta la vittoria dei tedeschi vola rasoterra a 1.15 contro il 17.00 in caso di segno "2". Il pareggio invece vale 9.00. Vittoria dei bavaresi per 4-1.