Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Ricco programma di eventi durante le festività natalizie a Grotta Giusti

2/12/2012 - 13:17

Durante le prossime festività natalizie Grotta Giusti Resort Golf & Spa ha messo a punto un ricco programma di eventi aperti al pubblico.
Dal 22 dicembre al 6 gennaio sarà allestita un esposizione fotografica dello Chef Giuseppe Argentino dal titolo “Raccontare l’arte della cucina”, suddivisa in cucina creativa, classica, benessere e cucina da concorso. Ingresso libero dalle ore 18 alle ore 23. Dopo la visita alla mostra i partecipanti avranno la possibilità di fermarsi al Bar Il Poeta e godersi uno dei famosi cocktail del Barman campione del mondo Francesco Iglio oppure di accomodarsi al Ristorante “ La Veranda” per gustare la filosofia di cucina dello Chef Argentino. Il tutto ad un prezzo esclusivo.
Ingresso libero anche Sabato 29 Dicembre alle ore 21.30 nella Sala delle Antiche Terme per “Incontro con la cucina d’autore” a cura dello Chef Giuseppe Argentino e Mercoledì 2 Gennaio alle ore 21.30 per la visione del film “Diving Grotta Giusti”, un’esperienza unica a cura di Luciano Tanini.
Per un capodanno unico e per festeggiare l’anno nuovo in modo originale, Lunedì 31 Dicembre dalle ore 20.30: bagno in piscina termale sotto le stelle, cena a buffet in accappatoio, musica con Alex Simoni di Radio Star, brindisi di mezzanotte e a seguire cotechino e lenticchie. Su prenotazione a € 160,00 a persona.
Altri eventi di spicco aperti al pubblico, esclusivamente su prenotazione a € 15,00 a persona, consumazione inclusa sono:
Sabato 22 dicembre ore 21.45 presso il Bar Il Poeta, piccola degustazione “DolceMente” a cura del barman campione del mondo e socio AIS, Francesco Iglio. A seguire pianobar.
Giovedì 27 dicembre ore 21.30 nella storica Sala Giusti “Claudia Tellini quartet "Brilliant corners", una immersione nei suoni della musica jazz più ricercata a cura di Claudia Tellini voce, Nicola Vernuccio contrabbasso,Andrea Melani batteria,Claudio Airo pianoforte e organo hammond.
Domenica 30 Dicembre ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Spirituals ed altri canti”, una breve rassegna delle sonorità più calde e suggestive con esibizione del Coro D’Altrocanto.
Giovedì 3 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Il cioccolato della Molina”, una degustazione di cioccolato innovativa accompagnata con liquori d’eccezione. A seguire pianobar.
Sabato 5 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti, serata Modern Jazz standards, Aldo Milani saxofoni e flauto,Claudio Airo pianoforte.
 
 

Per informazioni  e prenotazioni tel. 0572 90771

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: