Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 10/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISA
In arrivo la Fabbrica di Babbo Natale

1/12/2012 - 9:48

La Fabbrica di Babbo Natale è una fiera-mostra-mercato che si svolgerà presso la Stazione Leopolda di Pisa nei giorni 7 – 8 – 9 dicembre 2012. La manifestazione avrà come scopo principale quello di intrattenere nel magico mondo del Natale i più piccoli con laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo inoltre varie iniziative per stimolare la loro fantasia come ufficio postale di Babbo Natale, la dimora di Babbo Natale (curatissima rappresentazione con tanto di camino, letto, trono e molto di più). Per tutti gli altri sarà invece possibile visitare un meraviglioso mercatino natalizio con prodotti tipici artigianali, gastronomici ed artistici provenienti da tutta l’Italia inoltre vi saranno espositori selezionati di oggettistica e decorazioni e moltissime altre idee regalo.... Nella Fabbrica di Babbo Natale, i bambini potranno, con l’aiuto dei folletti preparare: addobbi, regali e tanti altri piccoli oggetti. Gonfiabili natalizi placheranno l’euforia del momento. Si potrà scrivere ed imbucare la Letterina a Babbo Natale direttamente nel suo ufficio postale.

Babbo Natale riceverà i bambini direttamente in casa sua, per farsi immortalare in una magnifica scenografia che renderà il ricordo indelebile. Sarà istituito un concorso che premierà la bravura artistica dei bambini tramite la realizzazione di un disegno rappresentante il “loro” Natale, in palio computer portatili, Nintendo 3DS e tantissimi altri premi.

I ragazzi per aderire al concorso dovranno portare personalmente l’elaborato alla “Fabbrica di Babbo Natale”, nei giorni della manifestazione (7-8-9 dicembre 2012) per aderire al concorso si può scaricare l’apposito modulo all’indirizzo http://lafabbricadibabbonatale.com/concorso.html La Provincia di Pisa e la CNA di Pisa ci hanno omaggiato del loro patrocinio per la valenza della manifestazione.

Per la prima volta sarà inoltre possibile farsi immortalare all’interno di una magica ed enorme palla di Natale, non il solito foto-montaggio ma una reale magia del Natale, come le moltissime altre magie che saranno presenti. Non mancheranno vere nevicate e il ristorante di Babbo Natale, dove si potranno gustare le migliori pietanze cucinate direttamente dal babbo più famoso al mondo.

L’evento verrà pubblicizzato su tutto il territorio toscano con svariati mezzi di comunicazione. Il costo per l’intera manifestazione è di 6 € per gli adulti e 4 € per i bambini dai 3 ai 12 anni mentre sarà ovviamente gratuito per i più piccoli, non vi sono biglietti extra per accedere ad attrazioni supplementari. Un'emozione senza prezzo che non ti svuota le tasche....

Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno magico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: