Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Grande successo per la Prima Nazionale di "Biancaneve il Musical" al Teatro Verdi

25/11/2012 - 18:41

Martha Rossi, Simone Sibillano e tutto il cast incantano il pubblico del Teatro Verdi di Montecatini. Dopo gli straordinari risultati della scorsa stagione, è tornato, più fiabesco che mai,“Biancaneve il Musical”.

 

Grande successo per il debutto di ieri sera al Teatro Verdi di Montecatini Terme del family show totalmente made in Italy ideato da Enrico Botta e Annalisa Benedetti, già creatori di “Alice nel Paese delle Meraviglie – il Musical”.

Molte le novità introdotte dalla “Happy Live Creations”, fiera di presentare per questa seconda scoppiettante edizione Martha Rossi nel ruolo della protagonista di “Biancaneve il Musical”.

La celebre performer italiana, già interprete di “Peter Pan il Musical” e “We Will Rock You il Musical dei Queen”, in tutte le radio e nei migliori negozi di dischi con l’album “Musica sarà” di Universal e in lizza come concorrente di Sanremo Giovani 2013, ha vestito con successo il ruolo della candida Biancaneve, emozionando grandi e piccini con la propria delicata ma strabiliante voce e con la propria innata dolcezza.

È stato bellissimo - ha dichiarato Martha Rossi subito dopo il termine della Prima -, perché l'energia tra noi attori era palpabile. Mentre cantavamo abbiamo sentito tutta la passione che ci stava mettendo chi ci stava accanto e viceversa. Sono contenta perché il pubblico ha reagito benissimo e questo è stato veramente, veramente emozionante. Devo dire che capisco il perché dello slogan“Emozionarsi è naturale”! Lo spettacolo tocca il cuore. L'incontro con il Principe, la mela avvelenata,il risveglio di Biancaneve.. è stato toccante per me che in prima persona l'ho vissuto sul palco e spero che tutta questa emozione sia arrivata al pubblico così come l'abbiamo vissuta noi attori.

 

Grandissima prova anche quella di Simone Sibillano,interprete di fama, amato da pubblico e critica, tra i più stimati performer di musical italiani, noto al grande pubblico per partecipazioniin produzioni di successo, tra cui quella da protagonista nell’edizione italiana del musical “Jesus Christ Superstar”, nel cast di “Biancaneve il Musical” nella parte del temibile Cacciatore.

L'adrenalina è stata tantissima stasera. Non ci aspettavamo – ha spiegato Simone Sibillano -un calore così forte e non ci aspettavamo di emozionarci così tanto. Sono contento di far parte di uno spettacolo che cerca di arrivare emotivamente alle persone. Mi sono veramente emozionato, specialmente nel finale. Mi sono ricordato che “Emozionarsi è naturale” davvero quando si fanno cose importanti e quando si lavora con il cuore piuttosto che con la testa.Fondamentale è l'interazione con il pubblico. Abbiamo avuto tantissimi applausi: è proprio questo che la gente vuole, emozioni e semplicità.

 

Grandissima prova anche per gli attori al loro fianco: Susanna Pellegrini, reduce dagli acclamati “Mamma Mia il Musical” e “I Promessi Sposi”, nel ruolo della pavoneggiante e vanitosa Regina, che ha incantato tutti con la sua voce possente, ed il talentuoso Gianluca Roncari, anch’egli con all’attivo parti in cast di musical applauditi da critica e pubblico quali “Peter Pan”, “Aladin” e “Robin Hood”, nel musical della Happy Live Creations nei panni del bel Principe.

 

La regia di Enrico Botta, la direzione artistica, le scene e i costumi di Annalisa Benedetti, lemusiche di Daniele Biagini, la direzione musicale e vocale del maestro Massimiliano Grazzini, le liriche di Lorenzo Biagini, le nuove coreografie ideate da Chiara Scipione, le luci di Alessio De Simone e il lavoro di tutto il cast hanno reso questa seconda edizione di “Biancaneve il Musical” ancora più entusiasmante, proiettando con successo lo spettatore nel fiabesco mondo incantato dove la Natura l'ha fatta senza dubbio da protagonista.

 

Ma non è finita qui. Lo spettacolo, reduce dai 40.000 spettatori della scorsa stagione, dopo il grandioso debutto di ieri sera al Teatro Verdi partirà in tour toccando le più importanti piazze Italiane, tra cui l’Ariston di Sanremo, l’Alfieri di Torino, l’Europauditorium di Bologna, il celebreTeatro della Luna di Milano, il Delle Palme di Napoli e il Teatro Nuovo di Verona, per una straordinaria stagione teatrale 2012-2013.

 

Per maggiori informazioni e per prendere visione del calendario completo del tour visitate il sito www.biancaneveilmusical.it

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: