Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:07 - 17/7/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un periodo, breve, di tempo mi sono disconnesso dal giornale online. . . ma deve essere successo qualcosa di nuovo perché trovo su Valdinievole oggi tanti articoli relativi a Pistoia, ora non so .....
TENNIS

Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti

RALLY

Valida quale nono appuntamento del tricolore della velocità in salita per autostoriche, si presenterà ai concorrenti con novità delle due manche di gara in luogo alla sola salita disputata negli anni passati. Iscrizioni aperte dal 01 al 26 agosto.  Ammesse anche un massimo di 50 vetture moderne.

TIRO A SEGNO

Un grande fermento e uno studio approfondito su possibili strategie da adottare, accompagnati da intensi allenamenti e da una ricca preparazione mentale, sta caratterizzando il poligono della sezione di Tiro a segno pesciatina in vista dei Campionati italiani individuali e a squadre.

CALCIO

La Larcianese in questi mesi si è attivata per l'allestimento della squadra Juniores Under 19 che per il quarto anno consecutivo parteciperà al Campionato Regionale élite, unica squadra tra l'altro della provincia di Pistoia che parteciperà a questa importante competizione.

BASKET

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000.

BASKET

Il mercato monsummanese non è stato mai così vivace come quest’anno e la dirigenza ciabattina continua a pescare dalle categorie superiori.

IPPICA

Un sabato sera programmato su otto prove e con la penultima, la piu’ attesa, che ha visto in pista il Gran Premio Societa’ Terme - Memorial Vivaldo Baldi, il tradizionale confronto per cavalli di 3 anni, che in questa edizione e’ stato orfano dei “big” dello squadrone giallo di Alessandro Gocciadoro, ovvero Axl Rose e Al Capone Stecca.

BASKET

La dirigenza Shoemakers piazza il colpo finale e che colpo! Dopo una trattativa serrata arriva in maglia Shoemakers Niccolò Tesi, il forte cecchino pistoiese che aggiunge un forte potenziale offensivo ai blu-amaranto.

none_o

Tante le mostre in partenza al parco di Pinocchio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Scurati.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Nasce in Valdinievole comitato di sostegno a Giorgia Meloni per primarie Pdl

23/11/2012 - 17:26

Anche in Valdinievole nasce il comitato a sostegno di Giorgia Meloni. Le primarie del Pdl entrano infatti nel vivo e anche Giorgia Meloni, parlamentare, ex Ministro della gioventù ed ex presidente del Movimento Giovanile, ha sciolto le riserve presentando la sua candidatura. 

 

Subito dopo l'annuncio anche i militanti e i dirigenti della Valdinievole, di comune accordo con molti altri della piana, si sono mobilitati per costituire un comitato provinciale in favore della giovane candidata e per promuovere il suo programma.

 

"Il percorso che vuole compiere Giorgia é chiaro: anche noi vogliamo costruire un nuovo centro-destra partendo da ciò che di buono è stato costruito finora, senza l'obiettivo di alleanze improbabili dopo le elezioni. Vogliamo che all'interno del partito prevalga un secco no a un altro governo Monti perché vorremmo un'Europa delle nazioni e non dei burocrati", dichiarano i più giovani dei firmatari.


"Riteniamo doveroso rassicurare i nostri elettori sul territorio che la nostra idea di partito é diversa da quella che traspare dai media, vogliamo rompere col passato effettuando un ricambio non esclusivamente generazionale ma che colpisca soprattutto il modus operandi attuato fino ad ora. Vogliamo porre il merito al centro della selezione della classe dirigente e per questo appoggiamo Giorgia che grazie alla militanza, alla sua passione e alla sua preparazione é riuscita a diventare Ministro della Repubblica; inoltre vogliamo valorizzare il sentimento identitario che sta alla base della nostra politica da sempre e che Giorgia incarna perfettamente" continuano i dirigenti del partito.
"La raccolta firme é iniziata a inizio settimana e i numeri sono giá impressionanti. Non ci aspettavamo un tale appoggio dei nostri elettori, Giorgia é la scelta giusta per un centrodestra che guarda al futuro e all'Europa, non vuole lasciare il paese in mano alla sinistra e spera di costruire un'Italia migliore."

Questi i coordinatori del comitato:

Luca Celli, presidente provinciale della Giovane Italia; Lorenzo Vignali, consigliere comunale di Chiesina Uzzanese; Elena Maltagliati, consigliere comunale di Massa e Cozzile; Antonio Franchi, consigliere comunale di Uzzano

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2012 - 10:55

AUTORE:
Giovanni Natali

Ora si che possiamo sperare davvero in un centrodestra migliore. Forse riusciamo a fare una bella figura anche a montecatini se spariscono dal partito persone poco raccomandabili-

24/11/2012 - 3:12

AUTORE:
Berai

Prendiamo nota della notizia,e ci auguriamo che,visti i risultati non conseguiti, la piccola dolce Meloni resti a casa,saluti

Berai

23/11/2012 - 17:55

AUTORE:
Mario di Montecatini

Era l'ora che qualcuno si candidasse per rinnovare il Pdl, speriamo faccia piazza pulita anche in Toscana.