Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
Nasce in Valdinievole comitato di sostegno a Giorgia Meloni per primarie Pdl

23/11/2012 - 17:26

Anche in Valdinievole nasce il comitato a sostegno di Giorgia Meloni. Le primarie del Pdl entrano infatti nel vivo e anche Giorgia Meloni, parlamentare, ex Ministro della gioventù ed ex presidente del Movimento Giovanile, ha sciolto le riserve presentando la sua candidatura. 

 

Subito dopo l'annuncio anche i militanti e i dirigenti della Valdinievole, di comune accordo con molti altri della piana, si sono mobilitati per costituire un comitato provinciale in favore della giovane candidata e per promuovere il suo programma.

 

"Il percorso che vuole compiere Giorgia é chiaro: anche noi vogliamo costruire un nuovo centro-destra partendo da ciò che di buono è stato costruito finora, senza l'obiettivo di alleanze improbabili dopo le elezioni. Vogliamo che all'interno del partito prevalga un secco no a un altro governo Monti perché vorremmo un'Europa delle nazioni e non dei burocrati", dichiarano i più giovani dei firmatari.


"Riteniamo doveroso rassicurare i nostri elettori sul territorio che la nostra idea di partito é diversa da quella che traspare dai media, vogliamo rompere col passato effettuando un ricambio non esclusivamente generazionale ma che colpisca soprattutto il modus operandi attuato fino ad ora. Vogliamo porre il merito al centro della selezione della classe dirigente e per questo appoggiamo Giorgia che grazie alla militanza, alla sua passione e alla sua preparazione é riuscita a diventare Ministro della Repubblica; inoltre vogliamo valorizzare il sentimento identitario che sta alla base della nostra politica da sempre e che Giorgia incarna perfettamente" continuano i dirigenti del partito.
"La raccolta firme é iniziata a inizio settimana e i numeri sono giá impressionanti. Non ci aspettavamo un tale appoggio dei nostri elettori, Giorgia é la scelta giusta per un centrodestra che guarda al futuro e all'Europa, non vuole lasciare il paese in mano alla sinistra e spera di costruire un'Italia migliore."

Questi i coordinatori del comitato:

Luca Celli, presidente provinciale della Giovane Italia; Lorenzo Vignali, consigliere comunale di Chiesina Uzzanese; Elena Maltagliati, consigliere comunale di Massa e Cozzile; Antonio Franchi, consigliere comunale di Uzzano

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2012 - 10:55

AUTORE:
Giovanni Natali

Ora si che possiamo sperare davvero in un centrodestra migliore. Forse riusciamo a fare una bella figura anche a montecatini se spariscono dal partito persone poco raccomandabili-

24/11/2012 - 3:12

AUTORE:
Berai

Prendiamo nota della notizia,e ci auguriamo che,visti i risultati non conseguiti, la piccola dolce Meloni resti a casa,saluti

Berai

23/11/2012 - 17:55

AUTORE:
Mario di Montecatini

Era l'ora che qualcuno si candidasse per rinnovare il Pdl, speriamo faccia piazza pulita anche in Toscana.