Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Sap: "Poliziotti feriti costretti a pagare ticket sanitario"

20/11/2012 - 15:04

Stupore nella segreteria provinciale del sindacato di polizia Sap questa mattina. Questo il testo di un comunicato stampa firmato dal segretario Andrea Carobbi Corso.

 

"Abbiamo  appreso che  alcuni colleghi della locale squadra mobile, rimasti feriti durante le operazioni concitate che hanno permesso di sgominare una banda dedita alle rapine e furti delle abitazioni, per ricevere le necessarie cure mediche dovranno pagare di tasca propria il ticket per la prestazione sanitaria avvenuta pressso il Pronto Soccorso.


Fin da subito il Sap ha attivato tutti i canali, possibili perché riteniamo impensabile che a un  tutore dell’ordine, ferito durante il servizio e visitato al Pronto Soccorso, sia richiesto di pagare il ticket sanitario.


Il Sap è comunque a conoscenza dell’interessamento degli organi dirigenziali della Questura di Pistoia per la risoluzione di questa assurda “novità”,  che ancora una volta va a gravare su coloro che si occupano della sicurezza dei cittadini.


Nel caso specifico, se non ci saranno concreti interventi, questa segreteria provinciale si farà carico di pagare il ticket che i colleghi feriti dovrebbero corrispondere alla Aal, sperando comunque che sia interesse dell’amministrazione attivare tutti i canali che portino alla risoluzione definitiva del problema sollevato dal Sap, in modo che in futuro le forze dell’ordine in servizio possano ricorrere alle cure mediche senza nessun onere personale da corrispondere, per non restare con “oltre al danno la beffa”.

Fonte: Sindacato Autonomo di Polizia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2012 - 17:17

AUTORE:
Cittadino

Oggi ammalarsi e' un lusso e se ti procurano una lesione,mentre adempi un dovere e ti difendi da una aggressione, e' un guaio. Ma questa gente lo capisce o no ?.
Questo bel paese fa acqua da tutte le parti e con i cerotti pensano di risanare tutto. Ma i poliziotti sono uomini o caporali di giornata? Se fosse cosi', allora si campa alla giornata e le forze dell'ordine sarebbero costrette a fare collette per tutelarsi da chi li comanda.Arriveranno al tal punto che si dovranno compare anche le pallottole,grazie ai tagli nel comparto sicurezza.

21/11/2012 - 9:32

AUTORE:
humble

Non mi meraviglio affatto! Quando facevo il volontario sulle ambulanze con medico a bordo è accaduto anche a me ed agli altri colleghi per aver soccorso una persona che aveva perso sangue e che l'ospedale accertò affetto da epatite C e aids. La usl pretendeva che la squadra intervenuta pagasse il ticket per gl esami effettuati e per la successiva terapia. E noi eravamo, ripeto, volontari.

21/11/2012 - 0:37

AUTORE:
roberto

Non ho parole, ora se un agente delle forze pubbliche se si ferisce deve pagere il tichet...e per il delinguente? Specialmente extracomunitario?
Il tichet bisogna pagarglielo noi?? Ah vero ci pensa equitalia gli mandera una cartellina... che non pagherà mai!
Ragazzi qua veramente si sta implodendo...e la colpa di chi sara?
Chi pensera a far capire le cause tutto cio?... Grillo?
Meditate gente meditate!

20/11/2012 - 18:47

AUTORE:
marcello romani

questo stato è indifendibile ,pretendere dalla polizia di pagare 1 ticket sanitario x ferite riportate in servizio è assurdo .