Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Droga e oggetti da scasso: denunciate dieci persone in tutta la Valdinievole

13/11/2012 - 20:17

Nell’ambito dei servizi preventivi coordinati, effettuati nel fine settimana e finalizzati al controllo del territorio, per prevenire i reati predatori, come i furti in abitazione, i carabinieri delle stazioni del territorio della Valdinievole e del Norm di Montecatini, segnalavano per reati e sanzioni amministrative vari, alla autorità giudiziaria e a quella amministrativa dieci persone:

B. A. rumeno di 41 anni, domiciliato in un hotel di Montecatini Terme, celibe, disoccupato, incensurato, per il reato di possesso illegale di dispositivo disturbatore di frequenze “jammer”, per lo più utilizzato per svuotare artatamente le macchine cambiamonete ma anche per interferire sui dispositivi di allarme antifurto in abitazione o sugli autoveicoli.

C.G. giovane incensurata di anni 22, residente Massa e Cozzile, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, poiché, controllata guida autovettura non di proprietà, rifiutava di sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare assunzione sostanze stupefacenti, a costei veniva operato anche il contestuale ritiro della patente guida;

H.J., cittadino cinese di anni 33, domiciliato Monsummano Terme per il reato di guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti poiché, controllato guida propria autovettura, rifiutava sottoporsi ad accertamenti sanitari. Allo stesso veniva ritirata anche la patente guida e sequestrato l’autoveicolo condotto. Lo stesso veniva trovato in possesso di gr. 0,3 di cocaina che condivideva per l’uso personale con A.G.

Sempre per possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale venivano segnalati alla competente autorità prefettizia P.S. 21enne operaio di Monsummano T.; C.F. 21enne di Monsummano T., celibe. operaio; B.L. di anni 17 di Monsummano T., celibe, studente; L. D. 28enne di Buggiano, disoccupato, pregiudicato; V.F. 24enne nativo di Foggia senza fissa dimora, celibe, nullafacente pregiudicato. Tutto lo stupefacente sequestrato nel corso del serviziopreventivo in argomento verrà trasmesso all’autorità sanitaria per i relativi accertamenti tossicologici.

Nel corso dei servizio in argomento venivano effettuati controlli dei soggetti sottoposti a misure di detenzione domiciliare rilevando l’irreperibilità del 42enne cittadino bulgaro D.R.D. il quale veniva deferito alla locale autorità giudiziaria per il reato di evasione. Sono tutt’ora attive le sue ricerche

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2012 - 12:39

AUTORE:
uno...sfigato.. purtroppo 1 dei tanti

peccato quelli che son toccati a me evidentemente non erano nella lista.....
in zona nord montecatini la visita è avvenuta martedi 13 novembre intorno alle 18...
il problema è che a prenderli tutti poi non si saprebbe dove metterli.... però di muri ce ne sarebbero tanti...