Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
BUGGIANO - Il capogruppo di "Gente comune senza interessi in Comune. Onestà e trasparenza", Luca Lotti, ha scritto un'interrogazine alla Corte dei Conti, al sindaco, al segretario comunale, alla giunta, ai consiglieri e alla polizia municipale in cui chiede una verifica su una serie di sanzioni.
"Considerando la risposta del 9 ottobre 2012 a firma del segretario comunale prot. n. 13419: “ .. in merito al verbale n. 4304, mi viene riferito che il “Tagliando avviso o Pre-Avviso” risulta al momento smarrito, o potrebbe anche non essere mai esistito, nell’ipotesi in cui ne fosse stata omessa la stampa dalla ditta fornitrice degli stampati.”…;
considerando che il sottoscritto da circa 8 mesi aspettava di verificare la data delle sanzioni n. 4304, 4305, 4306 del 2010, e solo ad ottobre 2012, dopo nuova richiesta, gli è stato dato copia delle sanzioni n. 4305, 4306 mentre per quanto riguarda la sanzione n. 4304 gli è stato riferito che: ” la stiamo ancora cercando”;
si chiede, in seguito all’avviso n. 4304 del 2010, è stato notificato verbale di accertamento di violazione al codice della strada?
Esistono procedure amministrative di autotutela attraverso le quali possa essere stato archiviato l’avviso n. 4304 del 2010?
La sanzione risulta pagata prima della notifica del verbale?
Nel registro cronologico annuale quale sanzione corrisponde al numero 204 del 2010?
Considerando che per la trasparenza dovuta ai cittadini non sono accettabili due ipotesi per giustificare la “scomparsa” di una sanzione amministrativa,
si chiede all’amministrazione di svolgere una indagine interna per capire dove sia finita la sanzione n. 4304 del 2010?
Si chiede risposta scritta nei tempi di legge".